lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiDario Schirone è disperato: "Non sono io", coinvolto in una brutta storia...

Dario Schirone è disperato: "Non sono io", coinvolto in una brutta storia dopo 'Amici'

Il danzatore ha iniziato la sua avventura al talent show di Maria De Filippi con un po' di paure e di insicurezze che tuttavia erano comunque minori se relazionate al suo desiderio di ballare in televisione. E così ha messo da parte tutto il negativo e si è impegnato per apprendere ogni cosa al meglio, focalizzato ad imparare ogni giorno qualcosa in più. Dario è stato la punta di diamante della professoressa Veronica Peparini ed è riuscito ad avere sempre il suo appoggio malgrado le critiche piovute da Alessandra Celentano che non si è mai risparmiata con lui. Un legame di rispetto vicendevole che ha tanto fatto impazzire i fan del ragazzo. Se è ovvio che non tutti abbiano supportato il giovane, è anche vero che sfortunatamente c’è stato chi appunto non ha avuto pietà di lui anche dopo la fine dello show. Schirone ha fatto un bellissimo percorso all’interno della scuola. Con il suo ingresso in punta di piedi è stato poi in grado di tirar fuori la sua peculiarità diventando uno degli allievi favoriti dal pubblico. Veronica si è sempre prodigata per lui e ne ha ogni volta decantato la grande versatilità.

La Celentano, invece non ha mai ritenuto Dario un vero danzatore perché carente quanto a basi di danza classica eppure le discussioni via via che il tempo trascorreva sono andate a modificarsi in peggio. Le frasi della temibile docente di classico sono diventate pesanti ed è intervenuta più volte la Peparini perché Alessandra, oltre che a tirare in ballo l'allievo, ha accusato la compagna di Andreas di illuderlo. I telespettatori però hanno sempre dato la loro approvazione a Dario che è arrivato infatti in semi finale lasciandosi apprezzare da tutti nel suo stile di danza, il moderno. Il suo correre però verso il trionfo è terminato con onore proprio nel corso della semi finale. Conclusa l'esperienza nel talent è accaduta però una cosa molto fastidiosa per Schirone che ha immediatamente detto la sua in maniera molto precisa. A cosa ci stiamo riferendo?

Dario ha raccontato tutte le sue emozioni e sensazioni riguardo la sua esperienza ad Amici ospite come tutti gli altri prima e dopo di lui, da Silvia Toffanin a Verissimo. Il ragazzo ha spiegato della propria crescita personale e si è aperto anche sul suo rapporto con Sissi. Sì, perché il ballerino nel format Medsiaset ha incontrato anche l’amore ovvero l'allieva, terza classificata nella categoria canto. Il danzatore ha confessato di avvertire la mancanza della sua compagna con cui per mesi ha convissuto tutti i giorni. Non ci resta che augurare loro di riuscire a trovare un equilibrio anche ora che sono fuori dal talent, perché sono davvero bellissimi insieme. Finalmente arriviamo a quello che ha infastidito l’ex studente del programma della D Filippi. Il ragazzo ha voluto avvisare coloro che lo seguono del fatto che l'account che su Tik Tok vanta moltissimi followers non è il suo, è un fake in quanto lui non si è mai iscritto alla piattaforma.

LEGGI ANCHE: Serena Carella, pesante stoccata alla Celentano: “In America mi hanno apprezzato”

LEGGI ANCHE...