giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari assente a 'Uomini e Donne': il mistero alimentato da Maria...

Tina Cipollari assente a 'Uomini e Donne': il mistero alimentato da Maria De Filippi

I telespettatori del dating show di Maria De Filippi avranno notato di certo un' assenza nell'ultima puntata, infatti sembra che Tina Cipollari non si sia presentata durante le registrazioni delle puntate settimanali del dating show. In apertura nessuno ha menzionato il motivo per cui l'opinionista non è stata vista sedere sulla sua solita poltrona e questo ha creato non poca ansia nel pubblico a casa.

Come oramai è noto il 1° giugno sarà l'ultima puntata di Uomini e donne, ma non c'è nulla da temere, lo show non è stato cancellato dal palinsesto, andrà solo in vacanza per questi mesi estivi e tutti i suoi protagonisti torneranno a settembre con moltissime ed emozionanti novità. Nella puntata di oggi ci sarà l'ennesimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dovranno fare i conti con una grande emozione che non potranno nascondere: per il ballo sarà scelta la canzone di Diodato Fai Rumore, e dopo averla ascoltata il cavaliere pugliese avrà una grandissima reazione emotiva che lo condurrà ad uscire dallo studio (la canzone ha ricordato a Riccardo il momento in cui ha chiesto alla dama di origini siciliane di sposarlo e per questo non riesce a trattenere la sua emozione scatenata dal ricordo), seguito successivamente dalla stessa Ida che cercherà di farsi spiegare il motivo di tanta emozione.
Non sarà presente a vedere con i suoi occhi e commentare quanto accaduto, Tina Cipollari che sarà assente dal programma.

Sembra che l'opinionista romana sarà assente per tutta la settimana, quindi non si tratta di un contrattempo o di un ritardo bensì di qualcosa di molto diverso. Nelle scorse settimane si è parlato di una possibile denuncia da parte di Ida Platano destinata proprio alla Cipollari, quest' ultima infatti l'ha duramente attaccata nell'ultimo periodo e la dama di origini siciliane ha minacciato di denunciarla per diffamazione. In un clima così teso, è normale che i molti telespettatori siano in ansia per l'opinionista romana che non ha mai mancato un appuntamento dello storico dating show della Mediaset, aggiungendo a questo che la padrona di casa, Maria De Filippi e il compagno d'avventura, Gianni Sperti non hanno parlato della sua assenza, il mistero diventa sempre più fitto.
E' strano l'atteggiamento dei due, ma anche quello di dame e cavalieri che continuano a parlare delle loro storie, raccontando i loro appuntamenti senza far caso a questa grande assenza. Cosa potrebbe essere successo? Che Ida abbia davvero diffidato la Cipollari o si tratta di un semplice contrattempo?
Leggi anche: "Era distratta, non mi piace" Matteo Ranieri sbotta sui social contro Federica Aversano: la svolta inaspettata

LEGGI ANCHE...