venerdì, Gennaio 27, 2023

Accuse gravissime per le sorelle Selassié: viene fuori tutta la verità sul GF Vip

Non riescono proprio a starsene tranquille le sorelle Selassiè Lulu, Jessica e Clarissa, nemmeno dopo essere uscite dalla porta rossa della casa di Cinecittà, dove si tiene il Grande Fratello Vip: c'è ancora qualcuno che non ha dimenticato il loro comportamento e non fa altro che continuare a commentare ciò che è accaduto all'interno del reality, ma anche all'esterno, nelle loro vicende personali. Ad attaccare indistintamente le princess è la showgirl Maria Monsè, che nella sua permanenza, durata 3 settimane nella casa, ha avuto battibecchi con tutte e non li ha dimenticati.

Parlando nella trasmissione radio Radio, Maria Monsè non solo a commentato la fine della storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo svelando il motivo per cui lui avrebbe all'improvviso deciso di cedere alle sue lusinghe, ma ha anche parlato di qualcosa che è accaduto una volta uscite dal reality con Clarissa Selassié.
Maria ha parlato dell'esatto momento in cui Lulù sarebbe riuscita a sedurre Manuel, aggiungendo poi le sue valutazioni: "Tutto è cambiato quando è arrivato lo sponsor della crema anticellulite che tutte noi donne dovevamo massaggiare. Ci avevano regalato questi prodotti e ci hanno suggerito di metterci sul lettino o di farci aiutare da qualcuno che era volenteroso di spalmare questa crema. Lei è andata dritta da lui. In quel momento non erano neanche nel fiore di nulla, diciamo che è stato un modo di insistere, lei ce l’ha messa tutta affinché questa storia decollasse. Hanno fatto vedere il momento in cui lui spalmava questa crema e da lì Manuel aveva tutti gli occhi a cuoricino. Lei è stata una di quelle donne che non ha avuto timore di fare questa proposta a un uomo, l’ha preso sul lato intimo, particolare. Se avessi un figlio maschio corteggiato da una donna a questi livelli io da mamma direi “scusa un attimo, perché c’è bisogno di fare tutto questo?"

Poi ha descritto quanto accaduto con Clarissa Selassiè non solo all'interno della casa del Grande Fratello, dove si sono punzecchiate su diversi argomenti, ma anche nei mesi successivi sui social, per poi raccontare un aneddoto sconcertante dell'ultimo incontro dietro le quinte del programma: "Sinceramente lei era infastidita che io condividessi pubblicamente alcune cose, ma chi mi ha insultata è lei. Non so di cosa voglia minacciarmi visto che io sono la vittima. Lei una volta è entrata all’improvviso senza bussare e ha fatto irruzione nel mio camerino con il cellulare in mano durante una diretta Instagram. Ha violato la mia privacy. Non salutavamo nemmeno eppure lei è entrata di soppiatto nel mio camerino facendomi delle domande"
Leggi anche: "Hai tradito tutti": Lulù Selassié demolita dai suoi fan, è colpa di Soleil Sorge

LEGGI ANCHE...