venerdì, Dicembre 9, 2022

"Hai distrutto una famiglia, dovresti scusarti": Nathaly Caldonazzo travolta dalla pesantissima accusa

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bomba nel mondo del gossip che riguarda Nathaly Caldonazzo: sembra che l'ex gieffina abbia intrapreso una nuova relazione amorosa, ma che la sua felicità abbia distrutto la stabilità familiare di una famiglia. A lanciare questo scoop sono stati i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. Ma scopriamo cosa sta accadendo alla luce di queste indiscrezioni bomba.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nella sua sesta edizione, Nathaly Caldonazzo è stata la protagonista di diversi gossip, non solo l'attrice ha commentato aspramente il comportamento di altri ex gieffini dentro e fuori dalla casa di Cinecittà (Barù non l'avrebbe invitata all'inaugurazione del suo nuovo ristorante) ma anche per una presunta relazione con Antonio Medugno, dopo essere stati avvistati insieme per le strade di Napoli in atteggiamenti poco chiari che hanno fatto credere che tra loro stesse nascendo qualcosa che andava al di là della semplice amicizia.
Ora però sembra che le cose siano cambiate, Nathaly sembra aver intrapreso una nuova relazione con il padre di una famosa tik toker e che questa relazione abbia lasciato dietro di sé strascichi molto dolorosi ed una famiglia completamente distrutta: l'uomo avrebbe infatti lasciato sua moglie e i suoi figli per vivere questo sentimento con l'ex gieffina. La notizia però non è stata confermata dalla tik toker in questione, per questo non è ancora stata divulgata la sua identità.
Eppure questa non sarebbe la prima volta che la Caldonazzo interviene in un matrimonio portandolo alla deriva, è già accaduto con Andrea Ippoliti e sua moglie Daniela, ne ha denunciato il comportamento.

Nathaly e Andrea hanno partecipato a Temptation Island ed una volta fuori dal reality si sono separati, ma secondo Daniela ex moglie di Ippoliti, la loro storia sarebbe cominciata quando erano ancora sposati. Le accuse alla Caldonazzo vengono pubblicate sul settimanale 'Di Più' attraverso una lettera in cui Daniela descrive la situazione: i due si sarebbero conosciuti tramite Riccardo Sangiuliano alla festa della figlia dell'attrice "Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti. Mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto 'Ti amo', firmato da Nathaly", nella lettera poi le accuse diventano ancora più gravi "Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza."
Non resta che attendere per capire se Nathaly Caldonazzo ha ripetuto ancora una volta questo errore.
Leggi anche: Belen Rodriguez licenziata in tronco da Mediaset, al suo posto una figlia d'arte: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...