martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiSpunta la foto di Nunzio Stancampiano prima di Amici, stenterete a riconoscerlo:...

Spunta la foto di Nunzio Stancampiano prima di Amici, stenterete a riconoscerlo: il cambiamento è stupefacente

Nunzio Stancampiano è stato il fenomeno di Amici 21, il latinista ha dato spettacolo non solo attraverso il suo talento di ballerino ma anche per il suo essere molto spiritoso e prendere le critiche con molta ironia. Nunzio è stato preso più volte di mira dall'insegnante di danza classica Alessandra Celentano, le critiche dell'insegnante il latinista le ha fatte diventare uno sprone per impegnarsi ancora di più. nelle ultime ore è venuta fuori una foto che lo ritrae prima di entrare nella scuola di Amici. Vediamo come è cambiato 'Nunzietto'.

Nunzio Stancampiano è nato ad Adrano, in provincia di Catania, nel 2003, ha studiato da piccolo con Raimondo Todaro, che poi ha ritrovato come professore ad Amici, soprannominato il re dei tutorial, per le dediche un video alla maestra Celentano dove spiega la sua competenza, Nunzio Stancampiano è diventato una delle icone di questa edizione di Amici 21: è entrato nella scuola sostituendo Mattia Zengola che ha dovuto ritirarsi dopo un grave infortunio.
Nel poco tempo avuto a disposizione per partecipare al talent è entrato nel cuore di tutti i telespettatori che non lo hanno abbandonato mai. Una volta uscito dalla scuola la sua dichiarazione ha lasciato i molti i suoi fan sorpresi per la sua grande maturazione: "Il Nunzio che è entrato era troppo sicuro di sé, troppo spavaldo. Un Nunzio che non piangeva mai. Oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato, ci sono state persone che mi hanno fatto capire che in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi e avere il rispetto delle persone. E anche a prendere le critiche. Non ce n’era uno che mi stava antipatico. Ci stavano i momenti che odiavo tutti, con le pulizie con Serena o Alex quando scherzava. Però ci divertivamo sempre. Lei è stata cattiva con me, cattivissima. Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato. La maestra Celentano, oltre ad essere una bellissima donna, è una professionista esemplare. Mi ha criticato molto, ma devo ringraziarla perché mi ha spronato a dare sempre di più. Avrei fatto di tutto pur di convincerla, senza di lei non avrei fatto questo percorso"

Nella foto che lo ritrae prima dell'ingresso ad Amici 21 vede un Nunzio molto diverso da quello che è oggi: impostato, sfoggia la sua altezza (è alto quasi 1,90) e un po' di arroganza, oltre ad un taglio di capelli molto diverso da quello sbarazzino che abbiamo imparato ad amare, ma tutto sommato è sempre lo stesso Nunzietto che ha conquistato tutti.
Leggi anche: Gianfranco Vissani svela il retroscena segreto sulla carriera di Alessandro Borghese: "Sua madre mi chiese di farlo lavorare al mio ristorante"

LEGGI ANCHE...