mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiBrutto risveglio per Milly Carlucci, nuove sostituzioni tra i maestri di 'Ballando...

Brutto risveglio per Milly Carlucci, nuove sostituzioni tra i maestri di 'Ballando con le Stelle': abbandono in massa

Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il format che va in onda sulla Rai oramai da molti anni, molto amato dagli italiani. Ma nell'ultima edizione ci sono stati diversi abbandoni, per questo la conduttrice è dovuta correre ai ripari cercando nuovi maestri da affiancare alle celebrità che parteciperanno al dancing with. Vediamo cosa sta succedendo dietro le quinte di Ballando.

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del programma storico condotto da Milly Carlucci: uno spettacolo che non smette mai di sorprendere il suo pubblico, grazie in primis al dinamismo e alla poesia della danza, non mancano però i contrasti, soprattutto tra ballerini e giudici. In queste ultime ore, alla luce della rivoluzione dello spettacolo, sono cominciati i casting per scegliere i nuovi maestri che dovranno prendere il posto dei famosi ballerini che sono diventati delle vere e proprie icone del programma, come Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
Ma alle notizie ufficiali che vengono regolarmente rilasciate sia dalla conduttrice di Ballando con le Stelle, si aggiungono numerose indiscrezioni, come la partecipazione di Caterina Balivo (che ha provveduto a smentire) e quelle continue su Bianca Guaccero ( di cui però ancora non si conosce le verità, per questo molti fan continuano a sperare).
Prima di vedere chi saranno i nuovi maestri, attraverso i casting che si stanno già svolgendo, bisogna ricordare che oltre a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, ci sono stati anche altri ritiri come quello di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen che hanno dovuto abbandonare il format per entrare in maternità

Secondo le indiscrezioni fornite da Roberta Bruzzone, la criminologa che è a bordo pista occupando il ruolo di opinionista, attraverso un'intervista a RTL 102.5 nella trasmissione Trends & Celebrities ha avanzato l'ipotesi per cui la giuria vedrà un grande cambiamento (a chi si riferisce? chi avrà deciso di abbandonare Ballando con le Stelle, non sarà forse Selvaggia Lucarelli?).
Mentre Simone Di Pasquale, infatti, ha annunciato in un'intervista al settimanale Nuovo che sarà a Ballando con le stelle, ma "Avrò un ruolo diverso", ma non si sbottona nel rivelare qualche altro retroscena sul programma ma comunque parla del progetto che lo vede sempre al fianco di Milly Carlucci,  Ballando on the Road. Ecco cosa ha detto il ballerino in merito "Vado in giro per l'Italia con Millie Carucci".
Non resta dunque che aspettare e capire se nei prossimi tempi ci saranno nuovi sviluppi e magari nuove indiscrezioni.
Leggi anche: "Non abbiamo nessun rapporto, perchè lui è..." Gianfranco Gallo asfalta suo fratello Massimiliano

LEGGI ANCHE...