Paola Barale asfalta Gianni Sperti pubblicamente: "Capacità di guadagnare in televisione senza far niente."

Paola Barale, negli anni '90 ed inizio 2000 è stata una conduttrice, attrice e showgirl di successo, poi nel corso degli anni la sua carriera sembra come essersi fermata: ha avuto due relazioni molto importanti, una con Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e Donne con cui si è anche sposata e con il modello attore Raz Degan. Nella sua ultima apparizione al Maurizio Costanzo Show, la Barale ha detto alcune cose su Gianni Sperti, ricordando il loro matrimonio, vediamo che cosa ha detto.

In altre interviste, Paola Barale ha parlato del suo 'allontanamento' dalla televisione, come di un momento ingiusto, quasi forzato e quanto abbia influito su questo il gossip per cui intratteneva una relazione con Maria De Filippi "No, non era finito il mio momento d’oro. Me lo spiego però non glielo racconto. Qualche idea me la sono fatta sul perché improvvisamente non ho ricevuto più proposte lavorative o quelle che c’erano svanivano. Mi sono fatta delle domande e mi sono anche data delle risposte. Sicuramente c’è stato qualche blocco che è durato degli anni, poi quando esci dal giro è difficile rientrarci. Maria l’avrò incontrata sì e no 10 volte in tutta la mia vita. Potrebbero averlo detto perché non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare e quindi non andando mai con nessuno puoi sembrare gay e c’è un altro motivo che tengo per me perché non riguarda solo la mia persona. Questa leggenda ha un fondamento di verità, parte da qualcosa, da una situazione a me vicina che ha fatto sì che si pensasse a una cosa del genere."

In una recente intervista la showgirl ha confessato che il suo matrimonio è terminato a causa di alcune divergente tra lei e l'ex ballerino Gianni Sperti: mentre Sperti avrebbe voluto costruire una famiglia e fare dei figli Paola Barale avrebbe scelto la carriera che in quel momento era all'apice e questo sarebbe stato il vero motivo per cui non hanno continuato la loro relazione divorziando poco dopo.
Parlando del suo ex marito ha detto: "Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo." ma poi ha aggiunto, aiutata da Pio e Amedeo un paio di battute davvero velenose alla volta di Gianni Sperti "Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza far niente" e poi quasi ad aggiustare il tiro ha sottolineato "Le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista"
Leggi anche: Gianfranco Vissani svela il retroscena segreto sulla carriera di Alessandro Borghese: "Sua madre mi chiese di farlo lavorare al mio ristorante"