giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari ha una casa da sogno: altro che resort di lusso!

Tina Cipollari ha una casa da sogno: altro che resort di lusso!

Tina Cipollari, la famosa e feroce opinionista del dating show della Mediaset Uomini e Donne, vive in una splendida casa immersa nel verde, lontano da occhi indiscreti. L' opinionista non  ama mettere in mostra la propria vita privata, anzi si arrabbia molto quando i giornali si occupano di cose di cui non dovrebbero parlare, solo attraverso alcuni brevi video è possibile intravedere la sua splendida casa.

Tina Cipollari è nota per la sua apparizione nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne di cui è stata la prima tronista e la prima corteggiatrice, in seguito ha continuato la sua carriera nel mondo della televisione, partecipando a vari programmi sia come concorrente che come opinionista. Il tratto caratteristico dell' opinionista romana è di certo il suo temperamento, che non fa sconti a nessuno, soprattutto a chi cerca di insinuare qualcosa sulla sua vita privata e sul suo ex marito Kikò Nalli, poichè qualche tempo fa si leggeva in rete di un presunto ritorno di fiamma: "Leggo con grande stupore queste ultime notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche 'giornalino'. È tutto spudoratamente falso. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere in pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuoto a qualsiasi costo. Siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male del mio ex marito perché è il padre dei miei figli. Siamo cresciuti insieme, è una cosa grande, è sempre nel mio cuore."

Tina si è trasferita con i suoi tre figli a Roma da Viterbo in una casa rustica, da quanto si vede nei brevi video pubblicati attraverso il suo profilo social: il soggiorno, che ricorda lo stile etnico è ricco di molti colori accesi che rispecchiano la sua personalità decisamente estrosa, mentre la cucina è decisamente più rustica e meno appariscente. La casa è immersa nel verde, si vede infatti in alcuni video un grande giardino in cui i suoi figli giocano a schizzarsi da una canna dell'acqua.
Secondo le ultime indiscrezioni la Cipollari avrebbe cominciato una nuova relazione con u ristoratore originario di Firenze, e per questo si credeva che volesse trasferirsi nel capoluogo fiorentino, ma l'opinionista ha smentito la notizia ribadendo che il suo posto è nella capitale, accanto ai suoi figli che come conferma anche il suo ex marito: "I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici"
Leggi anche: Gianni Sperti e Tina Cipollari quello che fanno dietro le quinte è assurdo: la prova schiacciante

LEGGI ANCHE...