Mara Venier, il duro confronto con la prima moglie di Nicola Carraro: era una principessa

Nicola Carraro condivide da molti anni la sua vita con Mara Venier, la signora della domenica. Una lunga e bella storia d'amore che sembra quasi stare in piedi da sola, migliorandosi di giorno in giorno. Ma prima del matrimonio con Zia Mara, il famoso produttore aveva un' altra donna a cui era molto legato, ed ora a distanza di molti anni il suo ricordo entra a far parte della vita di questa splendida coppia. Vediamo di chi si tratta.

Da molti anni sono una delle coppie più belle e sorridenti dello spettacolo. Trasudano felicità e gioia, dimostrando che, nonostante tutti gli anni trascorsi insieme, il desiderio di condividere anche il più piccolo momento sembra non svanire mai. Nicola Carraro e Mara Venier si sono sposati nel 2006, per Zia Mara è il terzo matrimonio dopo quello celebrato con Jerry Calà e Pier Paolo Capponi, ma anche Carraro, prima cominciare a condividere la sua vita con la presentatrice più famosa d' Italia, era sposato con una bella donna di prestigiosa famiglia, Adonella Colonna di Paliano e  secondo quanto si legge da superguidatv.it, la donna è una diretta discendente della nobile famiglia romana Colonna, che governò a lungo il territorio di Pagliano nel Lazio meridionale.
Era il 1963 quando Nicola Carraro sposò Adonella Colonna di Paliano e dal loro matrimonio ebbe tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, detto Gerò, il loro amore terminò nel 1980 sfociando nella separazione, ma nonostante questo la loro relazione è rimasta amichevole, coinvolgendo alla fine la stessa Mara Venier, diventata parte integrante della vita di entrambi come moglie di Carraro e amica di Adonella.

Solo qualche giorno fa, Nicola Carraro ha pubblicato un post dal proprio profilo social in cui si può vedere la bellissima Adonella Colonna di Paliano, la foto riguarda un post commemorativo, "Ciao, Ado, riposa in pace" queste le parole del famoso produttore ricordando il giorno della morte della sua prima moglie. A questo non poteva mancare il commento della signora della domenica, Mara Venier che ha aggiunto (quasi a spiegare chi fosse la bellissima donna in foto) queste parole "Era la prima moglie di Nicola e madre dei suoi tre figli. Una donna meravigliosa"
Anche in questo momento molto delicato i due hanno dimostrato di essere davvero molto uniti, tanto che la Zia d'Italia ha voluto essere accanto al marito nel ricordo della sua prima moglie e madre dei suoi splendidi tre figli.. Un gesto che non è da tutti.
Leggi anche: Mara Venier, avete mai visto dove vive? In questa bellissima casa c'è un particolare che ha scatenato il caos