venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiE' scomparso dall'Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro è andata completamente nel...

E' scomparso dall'Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro è andata completamente nel panico

Carmen Di Pietro ultimamente è preoccupata per la scomparsa di qualcuno a cui tiene tantissimo e senza si sente spaesata e persa, non riuscendo nemmeno a dormire: la showgirl ha deciso di coinvolgere tutti i naufraghi nella disperata ricerca, poiché non riesce proprio a fare a meno di essere triste e sconsolata senza di lui. Vediamo di chi si tratta.

Carmen Di Pietro è di certo una delle protagoniste assolute in questa Isola Dei Famosi: non solo attraverso la sua simpatia, il suo modo di stravolgere completamente proverbi e detti (anche nel loro significato in modo che le torni più comodo), ma anche per un suo modo di dire che è ormai diventato un vero e proprio tormentone: "Sii gentile", ripetuto orami ovunque non solo sue web dove Carmen ha un seguito davvero enorme, ma anche in studio sia dalla conduttrice Ilary Blasi che dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
La showgirl non ha mai nascosto di avere un legame molto stretto con i suoi figli, di essere molto protettiva, a volte invadente, per tenerla al sicuro da tutto: attraverso il reality però si è anche scoperto che a suo figlio Alessandro questa situazione sta un po' stretta, il ragazzo infatti vorrebbe condurre questa esperienza a modo suo e con più indipendenza, ma sua madre non lo permette, diventando una presenza molto ingombrante.

Come però abbiamo detto è accaduto qualcosa che ha fatto molto preoccupare Carmen nelle scorse ore, la sparizione di un altro naufrago che l'ha gettata nello sconforto. La showgirl ha cercato l'aiuto dei suoi compagni di avventura per questa estenuante ricerca: a sparire è stato Bubu, il suo cane di peluche, che l'ha sempre aiutata ad affrontare tutte le difficoltà del survival reality. La Di Pietro non ha mai rinunciato al suo peluche e ora che è sparito su web si legge della sparizione come "Bubu Gate". Non riuscendo a trovare il suo amato compagno ha cominciato a chiedere informazioni a tutti, se l'avessero visto e dove perché senza non riesce a sentirsi serena oltre a non riuscire a dormire. I naufraghi hanno risposto alle sue domande e dopo hanno cominciato a prenderla un po' in giro "Tra Bubu e Alessandro chi sceglieresti?" e la soubrette prontamente ha risposto che preferirebbe sempre il suo peluche. Ma come farà Carmen Di Pietro a restare ancora in Honduras senza il suo amato Bubu? E' stata una disattenzione o i naufraghi le hanno voluto fare uno scherzo?
Leggi anche: "Non abbiamo nessun rapporto, perchè lui è..." Gianfranco Gallo asfalta suo fratello Massimiliano

LEGGI ANCHE...