sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggi"Ho perso la testa", la rivelazione shock di Flavio Insinna lascia tutti...

"Ho perso la testa", la rivelazione shock di Flavio Insinna lascia tutti senza parole

Flavio Insinna è il grande protagonista del romanzo Rai Un Muso duro, la fiction in cui interpreta il dottor Antonio Maglio, il luminare che ha reso possibili i giochi paralimpici in Italia. La fiction ha ricevuto un grande successo, i telespettatori entusiasti dell'interpretazioni di Flavio Insinna e della bellissima storia hanno fatto registrare dei dati di share molto soddisfacenti, di cui l'attore può andare molto fiero. Ma c'è qualcosa che attira molto la curiosità dei fan del conduttore ed è la sua relazione con Adriana Riccio, la sua fidanzata.

Adriana Riccio e Flavio Insinna si sono incontrati per la prima volta nella trasmissione Affari Tuoi, quando il Insinna ne era il conduttore: Adriana era una concorrente e rappresentava la regione Veneto: sembra che tra i due sia scattato il colpo di fulmine, tanto da conoscersi dietro le quinte del programma e non lasciarsi più. Il conduttore è molto riservato sulla sua vita privata, ma in alcune interviste ha parlato di Adriana come della persona che lo ha più aiutato a migliorarsi nel corso del tempo, della donna che le è stata accanto nel momento in cui infuriava la polemica dei fuori onda, proprio per la trasmissione Affari Tuoi, quando il conduttore di è lasciato andare a diversi commenti inopportuni e offensivi non solo alla volta di una concorrente non reputata all'altezza della trasmissione, ma anche di alcune persone del pubblico che secondo il conduttore non erano adatti al suo spettacolo.
A distanza di anni da quanto accaduto Flavio Insinna chiede ancora scusa per il suo comportamento e dice di essere molto cambiato: "Ho sbagliato e non cerco attenuanti. Non ci sono se e non ci sono ma per quello che è successo. Io mi sono scusato con chi dovevo scusarmi, ma non mi sono perdonato. Non ho voltato pagina, anzi: ce l'ho tutti i giorni bene in testa, quella pagina. Ora mi sforzo di trovare sempre una connessione vera, non a parole, con me stesso e con gli altri. Bisogna volersi bene e voler bene. Lavorare al massimo per me resta importante, ma un sorriso in più è meglio di qualsiasi altra cosa. Adesso l'ho capito. Saper essere leggeri è fondamentale. E io nella mia vita sono stato spesso inutilmente pesante"

Per Adriana Riccio le parole di Insinna sono piene d'amore e rispetto: "Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce. Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in 'Qualcosa è cambiato', lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore."
Leggi anche: "Erano tutte pazze di me": Flavio Insinna un vero e proprio latin lover

LEGGI ANCHE...