giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggi"Erano tutte pazze di me": Flavio Insinna un vero e proprio latin...

"Erano tutte pazze di me": Flavio Insinna un vero e proprio latin lover

Flavio Insinna è uno dei conduttori più seguiti e conosciuti della tv italiana. Nel corso della sua carriera, il conduttore ha anche interpretato diversi ruoli in qualità di attore e tra gli ultimi c'è la partecipazione a Don Matteo 13 e il film A Muso Duro sulla vita del Dottor Antonio Magli (il luminare che si ha reso possibili i primi giochi paralimpidi in Italia). La sua fama è crescita molto nel corso della sua carriera e di certo è stato molto aiutato dal suo carisma e dalla sua avvenenza, ci credereste mai che da giovane fosse un vero e proprio latin lover?

Nato il 3 luglio 1965 a Roma. All'età di 15 anni inizia ad appassionarsi alla recitazione grazie all'interpretazione del grande "A me gli occhi" di Gigi Proietti. Dopo il diploma di maturità al Liceo Classico, nel 1986 non è stato ammesso all'Accademia d'Arte Drammatica di Roma. Ma sua sorella Valentina lo ha fatto entrare di soppiatto nella scuola di recitazione di Alessandro Fersen. In seguito lavorò in teatri e cinema, ma la vera svolta arrivò quando Flavio conobbe Enrico Oldoini, colui che gli affidato il ruolo del Colonello Anceschi in Don Matteo, muovendo così i primi passi nel mondo della televisione, per poi cominciare la sua carriera come conduttore di molti programmi di successo per la Rai, tra cui Affari Tuoi e L'Eredità di cui è ancora conduttore.
Si può ben immaginare che il carisma di Flavio Insinna fosse una delle qualità che lo rendevano di certo un uomo molto affascinante, ma in realtà il conduttore era un vero e proprio latin lover come si può comprendere bene dalla foto qui in basso che vi lascerà a bocca aperta.

Flavio Insinna ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la sua ironia e talento. Ma lo sapeva e fascino non c'era donna che riusciva a resistere alle sue lusinghe, nella foto qui sotto, il conduttore ha un aspetto decisamente diverso da quello che ha adesso: sempre sorridente ma con un look da bello e dannato che faceva decisamente colpo sulle donne. Un taglio di capelli molto scanzonato, quasi frivolo che mette in risalto gli occhi e ne esaltano il carattere.
La foto dimostra quanto sia cambiato nello stile Flavio Insinna che ora è sempre elegante e decisamente serio, non è più un latin lover, ora il suo cuore è occupato dalla sua fidanzata Adriana Riccio di cui è follemente innamorato "Adriana è una donna che mi dà una forza che non riesco a definire. Irradia qualcosa che emette luce. Grazie a lei, ora sono in pace con me stesso. Sai cosa voglio di più? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un po' del mio sorriso le raggiungesse. Non voglio essere la parte che prende solo."
Leggi anche: San Marino si schiera a favore di Achille Lauro: "Non ha perso, resterà nella storia"

LEGGI ANCHE...