venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAlessandro Vicinanza non l'aveva mai detto prima "Sono stato molto malato"

Alessandro Vicinanza non l'aveva mai detto prima "Sono stato molto malato"

Nel corso degli anni, il dating show della Mediaset, Uomini e Donne (soprattutto nella versione trono over) ha dato la possibilità agli italiani di conoscere diversi protagonisti, che sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi e dei social: pensate, ad esempio a Tina Cipollari che è diventata una vera e propria vamp e una delle colonne portanti del programma insieme all'ex ballerino Gianni Sperti, ma anche i cavalieri e le dame che ancora cercano l'amore all'interno dello studio.

Alessandro Vicinanza è entrato il dating show di Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano, la dama siciliana che è all'interno dello studio da diverso tempo: nel corso della sua partecipazione ha avuto una relazione con Riccardo Guarnieri con cui stava per convolare a nozze. Nelle ultime puntate, Riccardo è tornato in studio creando diverse polemiche soprattutto per il comportamento che i due hanno l'una nei confronti dell'altra. Secondo Tina Cipollari, Riccardo e Ida sono ancora innamorati l'uno dell'altra e nascondono i loro veri sentimenti alla redazione e a tutti i partecipanti al dating show. Sia il cavaliere che la dama hanno risposto alle affermazioni di Tina giustificando il loro atteggiamento con il fatto di non essere mai stati capaci, prima di rincontrarsi nello show di parlare con calma di quanto era accaduto tra loro e chiarirsi una volta e per tutte.
Queste polemiche sono nate poco dopo che Alessandro ed Ida hanno smesso di frequentarsi ed in quella occasione il cavaliere ha avuto modo anche di parlare di alcuni problemi di salute che per molti anni gli hanno creato non pochi problemi.

Quando la dama siciliana e il cavaliere napoletano hanno cominciato ad incontrarsi e uscire, si sono subito scontrati sulla loro visione della vita: se da un lato c'era Ida che aveva intenzioni molto serie (che comprendevano un trasferimento di lui a Brescia), da parte di Alessandro la conoscenza non era ancora arrivata al punto di diventare seria.
Ora Alessandro ha cominciato a frequentare Ilaria, tra i due le cose sembrano andare molto bene e proprio in vista di questa conoscenza (forse più nelle sue corde) che il cavaliere ha deciso di raccontare qualcosa in più di sé stesso e della sua vita, partendo dai suoi problemi di salute. L' uomo ha confessato che in passato ha sofferto molto per alcuni problemi di salute che ora però sembrano essere risolti, ma che ,o hanno condotto ad avere una visione della vita completamente diversa rispetto a quella che aveva prima: il tempo per lui deve essere vissuto attraverso un'attitudine diversa, per questo predilige gli svaghi, quando è possibile, e viaggiare il più possibile per conoscere il mondo.
Leggi anche: "Sei una bugiarda", Tina Cipollari contro la dama: è guerra a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...