sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la casa di Alessandra Amoroso? E' una villa pazzesca

Avete mai visto la casa di Alessandra Amoroso? E' una villa pazzesca

Alessandra Amoroso dopo aver vinto il talent Amici di Maria De Filippi con la sua voce dal tono scuro e graffiante, è riuscita a scalare il mondo della musica: i premi vinti sono stati davvero molti, ma la più grande soddisfazione è stato l'amore del pubblico che da sempre la segue e di cui l'artista pugliese va molto fiera.
Con i social è possibile conoscere ancora meglio gli artisti che più ci piacciono, e nel caso di Alessandra Amoroso è anche possibile vedere dove vive e scoprire che la sua è una villa davvero particolare, scopriamo di che si tratta.

Come detto in precedenza, Alessandra Amoroso originaria di Lecce ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, una volta cominciata la sua carriera da solista ha vinto diversi premi che hanno dato ulteriore lustro alla sua figura: vincitrice del Premio della Critica con una borsa di studio del valore di 50.000 euro, ha vinto sette Wind Music Awards, due MTV Awards, due Power Hits Estate, Best Southern European Performance Award, il Best Global Performance Award Nominate ed ha anche ricevuto nomination per i World Music Awards, i TRL Awards e i Nickelodeon Kid's Choice Awards.
L'artista pugliese ha sempre dato alle sue canzoni un impronta che non può essere confusa con quella di nessun'altra artista, la sua voce e i suoi testi d'amore e indipendenza sono un chiaro tratto della sua personalità che si vede anche entrando nell' intimità della sua casa. Proprio in merito all'amore e alla credenza che solo attraverso una relazione stabile e duratura che conduca alla costruzione di una famiglia, una donna possa sentirsi pienamente appagata, la Amoroso invece la pensa diversamente "Ero vittima di me stessa, mi mettevo limiti, mi giudicavo, e così in tante situazioni finivano per tremarmi le gambe e non riuscivo a godermi le emozioni. Capitasse, so che ora mi godrei anche le lacrime. Sono stata cresciuta con delle nozioni culturali non vere. Mi sento completa senza essere madre e moglie."

Alessandra vive in una casa (probabilmente nella periferia di Roma) su più livelli e immersa in tanto verde per il grande giardino che la ospita: è evidente che la cantante pugliese apprezza la tranquillità e il silenzio che l'avvolgono in questa villa indipendente con mattoni rossi all'esterno e grandi vani all'interno che però sono arredati con cura e semplicità. Ci sono diversi oggetti esposti sui mobili bassi, ricordi di viaggio, fotografie e altri piccoli monili che riempiono gli ambienti, rendendoli decisamente molto caldi e accoglienti.
Leggi anche: Alessandra Amoroso, dopo mesi viene fuori la verità: perché è finita con Stefano Settepani

LEGGI ANCHE...