Sapete quanto ha guadagnato Laura Maddaloni a L'Isola Dei Famosi? Cifre da star di Hollywood

In questa edizione de L' Isola dei Famosi se ne sono viste di cotte e di crude, molti sono i personaggi che attirano l'attenzione dei tanti telespettatori: Carmen Di Pietro che è sempre molto protettiva con suo figlio Alessandro Iannoni, Estefania che ha appena concluso la sua storia con Roger, Lory Del Santo che sembra essere la stratega della situazione, ma anche la coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni che sono stati per molte settimane al centro dell'attenzione. Ma quanto avrà guadagnato Laura Maddaloni per questa esperienza in Honduras? Vediamolo insieme.

L' Isola dei Famosi, il survival reality ricco di prove di sopravvivenza e di strategia, è condotto da Ilary Blasi: la conduttrice ha dato prova di essere molto a suo agio nella conduzione di questo tipo di reality, vera e sincera, mette con le spalle al muro i naufraghi cercando di svelare le loro strategia con l'aiuto dei due opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
La trasmissione della Blasi è molto seguita, è riuscita a mettere su un team che convince ed incuriosisce, riuscendo ad ogni messa in onda a sbaragliare la concorrenza con ascolti da paura superando addirittura quelli del Grande Fratello Vip, terminato da poco, per la conduzione di Alfonso Signorini.
I naufraghi scelti dalla moglie di Francesco Totti hanno convinto gli italiani che seguono lo show assiduamente ed entrano nelle dinamiche di gioco, schierandosi a favore dell'uno o dell'altro concorrente a seconda della sua simpatia, strategia o preferenza. Una delle coppie, che sicuramente hanno fatto molto parlare di sé, è quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni: mentre il primo è stato più volte trasferito da Playa Palapa a Playa Sgamada destando molti sospetti sulla produzione, e l'altra invece sempre al centro delle critiche per il suo atteggiamento definito troppo irruento.

Entrambi gli atleti hanno lasciato il gioco, anche se quando erano ancora sull' Isola dei Famosi sembrano essere stati protagonisti di momenti di intensa passione che per ovvi motivi non sono mai stati mandati in onda.
Un molti si sono chiesti quanto possano aver ricavato, come compenso monetario i sue ex naufraghi per la partecipazione al survival reality, soprattutto ora che sono entrambi fuori dai giochi.
Il compenso per ogni giocatore viene stabilito in base alla sua popolarità e su quanto riesce a far parlare di sé una volta sull' Isola: nel caso di Laura Maddaloni il compenso deve essere piuttosto alto, ovviamente più si resta in gioco più il compenso finale risulterà alto, oltre al montepremi di 100 mila euro per il vincitore di cui 50 mila verranno devoluti in beneficienza.
Nel caso di Laura Maddaloni il compenso dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.000 6.000 euro a settimana, per cui la sua esperienza gli è fruttata un bel gruzzoletto.
Leggi anche: Carmen Di Pietro a ruota libera sul figlio Alessandro: "Vi dico io perché non può avere una donna"