mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiFiorella Mannoia, suo marito è famosissimo e giovanissimo: "L'amore non ha età"

Fiorella Mannoia, suo marito è famosissimo e giovanissimo: "L'amore non ha età"

Una frase che ricorre spesso nelle questioni sentimentali è  L' amore non ha età' e ci sono moltissime coppie che dimostrano la realtà di questa frase, per esempio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ( 60 anni lei, 83 lui), Veronica Peparini e Andreas Muller (51 anni lei, 27 lui) e tra loro figura anche la coppia formata da Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco. La loro vita di coppia è rimasta sempre molto riservata, tanto che anche oggi ancora non si conosce come si sono conosciuti, ma dopo molti anni di relazione hanno deciso di sposarsi.

Fiorella Mannoia è una delle più grandi artiste italiane, le sue canzoni, come le sue collaborazioni con grandi musicisti, sono delle vere e proprie icone: testi indimenticabili accompagnati dalla sua splendida voce. Ma la Mannoia non è solo questo, non è solo una grande interprete, ma una donna fiera di esserlo che si è battuta sempre e aspramente per le sue idee senza lasciare mai a nessuno di diritto di decidere per lei e per la sua vita. In una lunga intervista al Corriere della Sera, la cantante ha deciso di rivelare il segreto che tiene viva e forte l'unione con Carlo di Francesco, molto più giovane di lei (26 anni di differenza).
Eppure a vederli insieme non si direbbe, anzi, i due sono talmente affiatati che si va al di là dell'età anagrafica si potrebbe dire che sono coetanei, due ragazzini con gli occhi pieni di sogni e speranze. Per questo a volte è difficile ascoltare le critiche di chi non 'vede' e giudica solo attraverso il fattore dell'età.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francisco si sono sposati nel febbraio 2021 e la cantante ha spiegato così la scelta: "L’abbiamo fatto in periodo covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi. Al 'vuoi tu prendere' ci scappava da ridere. Ora non è cambiato niente solo la fede al dito e che quando discutiamo posso minacciarlo dicendogli 'guarda che divorzio'" Il segreto di una relazione così duratura non è solo l' amore ma il sentirsi completamente liberi di esprimersi: "Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo. Di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste. Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Ora però ho qualcuno che me lo ricorda."
Nelle stessa intervista però la Mannoia rivela anche chi tra i due è il più tranquillo, ed anche in questo caso dimostra che non c'entra proprio nulla l'età "Io sono molto più matta, lui è più posato. Diciamo la verità, tra noi due il più vecchio è lui. Se si ha un compagno più giovane lui deve essere più maturo della sua età. La nostra unione, per molti anomala, dura da 15 anni perché siamo complementari"
Leggi anche: "Lo sa tutta Italia" Tina Cipollari a ruota libera sul suo ex marito Kiko Nalli: è un fiume in piena

LEGGI ANCHE...