Serena Bortone, il 'furto' ad una celebrità del cinema mondiale: "Non ho resistito"

Serena Bortone è una delle conduttrici più apprezzate della rai, con la trasmissione Oggi è un Altro Giorno, in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana di Rai uno ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono costantemente. E' il carattere originale e spontaneo ad attirare moltissimo i telespettatori, oltre alla sua grande professionalità: Serena piace perché è sempre composta e gentile ma anche propensa al sorriso e all'ironia. Proprio per questo suo lato molto ironico ha fatto un gesto non proprio appropriato, come lei stessa ha detto "Non sono riuscita a resistere". Vediamo che cosa ha combinato.

Serena Bortone è riuscita a mettere su un programma capace non solo di tenere compagnia ai milioni di telespettatori che la seguono da casa con allegria, ma tratta anche moltissimi argomenti, dalla politica all'arte, passando per il cinema e lo spettacolo. Il suo salotto è sempre aperto e ogni giorno ci si accodano tanti personaggi dello spettacolo che raccontano storie incredibile, ma oltre a lei all'interno dello studio ci sono quelli che lei definisce 'affetti stabili': personaggi dello spettacolo che sono lì non come veri e propri opinionisti, ma come amici che costituiscono la grande famiglia di Oggi è Un Altro Giorno. Insomma, guardare il programma della giornalista romana è come sentirsi a casa di un caro amico accerchiato da tutti i propri affetti.
Proprio per la sua capacità di essere amabile, i suoi fan hanno perdonato il gesto 'inappropriato' che ha commesso Serena Bortone proprio in una delle puntate del suo show pomeridiano. Ecco cosa è accaduto.

La giornalista di è auto -denunciata in una diretta sui social per aver commesso un 'reato', un 'furto' per esattezza. Serena ha sottratto qualcosa ad uno dei suoi ospiti, ma poi presa dai sensi di colpa ha voluto ammettere il suo errore "oggi Gigi Marzullo mi ha portato gli occhiali originali di Woody Allen, regalati da lui medesimo. E io non ho resistito" accanto a questo messaggio c'era per l'appunto una foto che la immortala con gli iconici occhiali del controverso regista americano Woody Allen, un oggetto dal valore inestimabile oltre che iconico. Molti utenti si sono schierati dalla parte di Serena, comprendendo il suo stato d'animo nell'avere davanti agli occhi un oggetto così prezioso, altri invece pur comprendendo il gesto hanno cercato di convincerla (con dolore) a restituire l'oggetto al legittimo proprietario. La Bortone non ha perso molto tempo in realtà ed ha subito restituito gli straordinari occhiali al collega e amico, Gigi Marzullo.
Leggi anche: Romina Power è tornata da lui: dopo anni di nuovo insieme