mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Power è tornata da lui: dopo anni di nuovo insieme

Romina Power è tornata da lui: dopo anni di nuovo insieme

Quando un amore è stato tanto grande è difficile dimenticarlo, i ricordi spesso felici riportano il sorriso sulle labbra di chi sta ricordando un passato a cui non può ritornare. Un esempio di questo è di certo la storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power che per oltre 30 anni hanno fatto sognare milioni di italiani e di fan in tutto il mondo proprio per la loro intensa sintonia e l'amore profondo. Ora sembra che Romina abbia ritrovato qualcosa a cui teneva molto e che questo qualcosa l'abbia resa incredibilmente felice. Vediamo di cosa si tratta.

Nonostante il tempo che avanza, Romina Power resta una delle donne più belle e affascinanti di tutti i tempi, figlio delle stelle di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian, ha avuto i suoi primi ruoli nel mondo del cinema a soli 13 anni, quando poi si trasferisce in Italia ed incontra Al Bano Carrisi sul set di Nel Sole (un musicarello tipico degli anni 70 in Italia), si innamora perdutamente. I due decidono di sposarsi nel 1970 e cominciare la loro vita insieme costruendo una splendida famiglia e una grandiosa carriera che li ha condotti sui palchi di tutto il mondo: hanno partecipato a due  Eurovision Song Contest, il primo a l'Aia nel 1976 con il brano We’ll Live It All Again, il secondo a Göteborg nel 1985  con il brano Magic, Oh Magic. Ma i loro successi sono andati al di là delle kermesse canose e dei festival, con il brano Felicità e Nostalgia Canaglia hanno scalato le classifiche internazionali raggiungendo sempre i posti più alti e diventando dei veri e propri mostri sacri della musica.
Nel 1999 però Al Bano Carrisi e Romina Power decidono di separarsi e di non continuare insieme nemmeno le esibizioni sul palcoscenico, gettando nello sconforto milioni di fan che non potevano credere che accadesse davvero, dopo molto anni nel 2013 hanno deciso di tornare ancora una volta a cantare insieme per la gioia di moltissimi ammiratori che hanno sempre creduto in loro.

Romina è molto attiva sui social e condivide con i suoi moltissimi followers molti aspetti della sua vita, ma anche ricordi della sua infanzia e giovinezza, ed è proprio questo che è accaduto in uno dei suoi post sui social. La Power ha ritrovato un suo vecchio amore ed ha voluto condividere con i suoi fan la bellissima scoperta scrivendo "Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo ah! Ricordi di quando negli anni '60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!!" Questo post della cantante ha attirato moltissime simpatie tra i suoi fan che non hanno potuto fare altro che ricordare a loro volta la giovinezza "Anche io negli anni 80 giravo per tutta Roma con la mia Vespa senza casco e senza patentino, ricordo che mi lavavo i capelli e li asciugavo al vento guidando dalla discesa di Via Veneto fino a Piazza Venezia e poi su per i Fori Imperiali fino al Aventino il giardino degli aranci … e mi sentivo così libera , avevo la sensazione che il mondo fosse tutto da esplorare, pronto lì per me . Anche per me la Vespa è una vecchia cara amica!"
Leggi anche: Camilla, la figlia di Maurizio Costanzo, racconta la verità su Maria De Filippi: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...