giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCamilla, la figlia di Maurizio Costanzo, racconta la verità su Maria De...

Camilla, la figlia di Maurizio Costanzo, racconta la verità su Maria De Filippi: "Vi dico io chi è davvero"

Tutti sanno che Maria De Filippi non è la prima moglie di Maurizio Costanzo, e che il famoso giornalista ha avuto dei figli dalle sue precedenti relazioni: con la conduttrice dei celebri programmi Mediaset invece, sono diventati genitori tramite le pratiche di adozione. La decisione presa di comune accordo è stata una scelta dettata dalla razionalità, poiché avevano intenzione di dedicarsi alle proprie carriere ed un bambino piccolo da crescere sarebbe stato invece uno stop non voluto.

La loro storia dura da moltissimi anni ormai, ed è cominciato quando Costanzo era spostato con Marta Flavi, come racconta la stessa Maria in un'intervista con Mara Venier: "Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie  All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui e avevo paura. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela." Da quel momento sono rimasti insieme e non si sono  più lasciati, anzi Maurizio Costanzo ha affermato in più di un'occasione "Per fortuna ho incontrato Maria. Più di una fortuna. Molto, molto di più. Non mi è passato mai per la testa l’idea di separarmi da Maria. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno"

A parlare del rapporto con Maria De Filippi è la prima figlia di Maurizio Costanzo avuta con Flaminia Morandi (sua seconda moglie), Camilla: la donna che oggi ha 48 anni non ha mai fatto mostra di sé ed ha cercato di fare carriera nel mondo dello spettacolo come sceneggiatrice e scrittrice (nel 2009 è uscito Ero cosa loro. L’amore di una madre può sconfiggere la mafia e nel 2015 il romanzo Una bellissima notte senza luna)con le sue sole forze, restando sempre nell'ombra del nome di suo padre tanto che lavora proprio come sceneggiatrice per la Rai e non per la Fascino di Maria De Filippi. Nonostante abbia un bellissimo rapporto con suo padre, tanto che lo stesso giornalista ha ammesso che tutti i suoi figli non perdono tempo a recarsi da lui nel caso abbia bisogno, non sembra avere un vero e proprio rapporto con Maria De Filippi. Camilla è molto riservata, tanto da non essere nemmeno molto attiva sui social, ha da sempre preferito continuare a vivere la sua vita privata e lavorativa lontano da quella su suo padre, pur tenendo a lui moltissimo.
Leggi anche: Valeria Marini esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: è un amico di Lulù e Jessica Selassié

LEGGI ANCHE...