giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiIsabella e Fabio tornano a 'Uomini e Donne', Armando attacca senza pietà:...

Isabella e Fabio tornano a 'Uomini e Donne', Armando attacca senza pietà: "Hai sporcato il programma"

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono entrati in studio di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, tra gli applausi però c'è stato anche un momento di grande tensione, scatenato da Armando Incarnato che dopo aver ascoltato la bellissima notizia del matrimonio imminente tra i due, si è lanciato in un' accusa davvero tagliente alla volta dell'ex dama del dating show che ha reagito rispondendo a tono ma con la sua solita e ineguagliabile eleganza. Vediamo cosa è successo.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti solo pochi mesi fa all'interno dello storico dating show della Mediaset, dopo un periodo di conoscenza hanno deciso di lasciare il programma mano nella mano sotto la caratteristica pioggia di petali di rose. Prima di prestare attenzione alle parole accusatorie del cavaliere napoletano scatenate dal commento di Tina, Isabella e Fabio hanno raccontato del meraviglioso periodo che stanno vivendo insieme: "L’idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice." e l'ex dama ha aggiunto "Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà"
Al loro ritorno sono stati accolti con grande affetto anche da Tina Cipollari che rivolgendosi all'ex dama ha detto: "Sei stata molto criticata qua dentro, presa di mira da Gemma, Armando, è proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perchè il mio istinto non sbaglia mai".

Infatti, la permanenza della dama in studio ha creato non poche polemiche non solo con Gemma Galgani che per un periodo ha considerato Isabella la sua acerrima rivale, ma anche con Armando Incarnato: il cavaliere ha sempre accusato la Ricci di essere falsa e di essere all'interno del programma solo per ricevere pubblicità. La dama si è sempre difesa dalla accuse che le sono piovute addosso sia quando era ancora all'interno del programma sia dopo, ed è proprio su questo che ha battuto Armando continuando ad accusarla di essere stata falsa. A queste accuse Isabella risponde con molta calma ed eleganza "A me spiace che in un momento felice quelli che stanno qui intorno non gioiscono con noi, l’obiettivo di questo programma è quello di creare coppie, sono stata tantissimo criticata da molti personaggi"
Armando non ha perso tempo ed ha arringato "Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. E’ stata fortunata a trovare un uomo come lui. Hai detto che il programma è finto, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità"
Leggi anche: Uomini e Donne, un altro ex di Ida Platano pronto al ritorno in studio: la reazione della dama

 

LEGGI ANCHE...