giovedì, Dicembre 8, 2022

Soleil Sorge, dov'è Carlo? Beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui

Soleil Sorge è decisamente sulla cresta dell'onda, dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 6, è entrata subito a far parte dello show La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D'Urso in qualità di opinionista. La sua figura ha creato non poche curiosità e polemiche proprio per i comportamenti avuti all'interno della casa di Cinecittà e indubbiamente per il triangolo amoroso formato da lei Alex Belli e Delia Duran che ha riempito le pagine dei giornali per diversi mesi. Soleil Sorge vola a Ibiza con un altro ex concorrente nell'ultima edizione del Grande Fratello VIP. Di chi si tratta? Cosa ci fanno i due su una delle Isole Baleari?

Soleil nasce a Los Angeles, ma si trasferisce in Italia sin da bambina e con il padre a Sulmona d'Abruzzo, ma dopo la separazione dei genitori decide di seguire la madre a New York per restare lì tutto il tempo necessario. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi: Uomini e Donne (come corteggiatrice di Luca Onestini) L' Isola dei Famosi (dove comincia una relazione con Jeremias Rodriguez) ed infine il Grande Fratello Vip. In un'intervista a Verissimo, proprio dopo l'uscita dal GF Vip, Silvia Toffanin le ha chiesto di dirle quali sono i rapporti che intercorrono tra lei ed i suoi ex, l'influencer non ha avuto alcun problema a rispondere con estrema franchezza: "Siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante. Gli auguro davvero tutto il bene perchè è un ragazzo che merita di avere tanta felicità (Jeremias Rodriguez); Che rapporto è rimasto con Luca Onestini’? Quasi non lo ricordo più. Potrei definirlo un conoscente a malapena. Non ci siamo più sentiti nè parlati. Mi è totalmente indifferente. L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo."

L'ultimo progetto di Soleil si chiama "State of Soleil" ed è un incrocio tra marchi di moda e rappresentanti di stili di vita diversi e sostenibili. Questa bellissima influencer per questo progetto esclusivo, ha creato anche una pagina social, ma non tutti hanno accesso, è richiesta la sua autorizzazione. Perché ha lasciato l'Italia nelle ultime ore? Soleil Sorge ha pubblicato alcune storie sui social che la ritraggono con Gianluca Costantino i due sembrano una coppia che balla felicemente a Ibiza prendendo in giro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per il ritardo del loro volo: "Siamo proprio dispiaciuti!"
Ma i due non solo lì in vacanza o per godersi un flirt, parteciperanno alle Olimpiadi 2022 di artisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini per la lotta contro l' abbandono, grazie all’impegno delle famiglie adottive e affidatarie.
Leggi anche: LDA fa una richiesta inaspettata a Gigi D'Alessio: "Spero che inviti anche me"

 

LEGGI ANCHE...