Paolo Bonolis, avete visto la casa in cui vive con Sonia Bruganelli? Più appropriato definirla 'reggia'

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è cominciata nel 1997 e dopo molti anni di matrimonio la loro sintonia e il loro amore è più vivo che mai e lo hanno dimostrato in più occasioni. Ma quando si tratta di personaggi famosi ci si chiede anche dove e come vivano, se le case somigliano alla personalità che mostrano in televisione oppure no, se sono semplici o molto estrose: quello che possiamo dire sulla casa che il conduttore romano condivide con l'ex opinionista del Grande Fratello Vip somiglia molto ad una vera e propria reggia con pezzi unici al mondo.

Paolo e Sonia si sono conosciuti negli studi televisivi e dopo essere stati per un periodo colleghi e nata la scintilla e questo felicissimo matrimonio che ha portato alla nascita dei loro tre figli: Silvia, Davide e Adele. Per quanto riguarda il loro rapporto è stato il famoso conduttore romano a descrivere meglio questa relazione che va avanti da molti anni con queste parole nello studio di Verissimo dinanzi a Silvia Toffanin: " Ci si prende in giro, si scherza. Lei mi bullizza tantissimo, in tante cose. Ma va bene così, ci bullizziamo tra di noi. Anche con i figli ci divertiamo. Le cose brutte capitano, ma se riesci a prenderle per il verso giusto vai verso la risoluzione. Credo che l’amore come sentimento si dimostra in questo: se davanti alle difficoltà fuggi c’è qualcosa che non va. Sonia non è romantica. Se le dico Guarda il tramonto, lei mi risponde Dove? ma dopo cosa facciamo?. Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno." E' chiaro per Bonolis e sua moglie il segreto di un matrimonio felice sta nella diversità e nell'ironia, sono questi i due fattori che li tengono insieme e felici da molti anni e che hanno permesso il superamento di tante difficoltà, come la malattia della loro figlia.

Spesso Sonia Bruganelli condivide dal suo profilo social foto insieme a suo marito e ai suoi figli nella loro splendida casa di Roma: un appartamento decisamente grande ed eccentrico che somiglia molto a questa coppia di personaggi televisivi molto affiatata. L'arredamento è un mix perfetto tra stile moderno e classico con oggetti d'arte molto particolari e estrosi che si intonano perfettamente con il resto dei mobili. L'appartamento è così grande che non solo ospita tutta la famiglia di Bonolis, ma anche alcuni amici dei loro tre figli.
Leggi anche: "È stata lei a rovinarla", Francesco Totti dopo mesi rompe il silenzio e accusa Ilary Blasi