sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiPaolo Bonolis, avete visto la casa in cui vive con Sonia Bruganelli?...

Paolo Bonolis, avete visto la casa in cui vive con Sonia Bruganelli? Più appropriato definirla 'reggia'

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è cominciata nel 1997 e dopo molti anni di matrimonio la loro sintonia e il loro amore è più vivo che mai e lo hanno dimostrato in più occasioni. Ma quando si tratta di personaggi famosi ci si chiede anche dove e come vivano, se le case somigliano alla personalità che mostrano in televisione oppure no, se sono semplici o molto estrose: quello che possiamo dire sulla casa che il conduttore romano condivide con l'ex opinionista del Grande Fratello Vip somiglia molto ad una vera e propria reggia con pezzi unici al mondo.

Paolo e Sonia si sono conosciuti negli studi televisivi e dopo essere stati per un periodo colleghi e nata la scintilla e questo felicissimo matrimonio che ha portato alla nascita dei loro tre figli: Silvia, Davide e Adele. Per quanto riguarda il loro rapporto è stato il famoso conduttore romano a descrivere meglio questa relazione che va avanti da molti anni con queste parole nello studio di Verissimo dinanzi a Silvia Toffanin: " Ci si prende in giro, si scherza. Lei mi bullizza tantissimo, in tante cose. Ma va bene così, ci bullizziamo tra di noi. Anche con i figli ci divertiamo. Le cose brutte capitano, ma se riesci a prenderle per il verso giusto vai verso la risoluzione. Credo che l’amore come sentimento si dimostra in questo: se davanti alle difficoltà fuggi c’è qualcosa che non va. Sonia non è romantica. Se le dico Guarda il tramonto, lei mi risponde Dove? ma dopo cosa facciamo?. Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno." E' chiaro per Bonolis e sua moglie il segreto di un matrimonio felice sta nella diversità e nell'ironia, sono questi i due fattori che li tengono insieme e felici da molti anni e che hanno permesso il superamento di tante difficoltà, come la malattia della loro figlia.

Spesso Sonia Bruganelli condivide dal suo profilo social foto insieme a suo marito e ai suoi figli nella loro splendida casa di Roma: un appartamento decisamente grande ed eccentrico che somiglia molto a questa coppia di personaggi televisivi molto affiatata. L'arredamento è un mix perfetto tra stile moderno e classico con oggetti d'arte molto particolari e estrosi che si intonano perfettamente con il resto dei mobili. L'appartamento è così grande che non solo ospita tutta la famiglia di Bonolis, ma anche alcuni amici dei loro tre figli.
Leggi anche: "È stata lei a rovinarla", Francesco Totti dopo mesi rompe il silenzio e accusa Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...