sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggi"È stata lei a rovinarla", Francesco Totti dopo mesi rompe il silenzio...

"È stata lei a rovinarla", Francesco Totti dopo mesi rompe il silenzio e accusa Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno una storia d'amore che dura da molti anni, una coppia stabile e molto in sintonia ma come tutte le coppie dello spettacolo ogni loro aspetto della loro vita è visto attraverso la lente d'ingrandimento, tanto che negli ultimi mesi sono stati anche al centro del gossip per una presunta crisi matrimoniale smentita con forza da entrambi. Ma è successa una cosa che ha messo a rischio la coppia qualche tempo fa, un piccolo incidente che ha fatto infuriare l'ex capitano della Roma, ma vediamo che cosa è successo.

Ilary e Francesco hanno avuto un colpo di fulmine, si sono conosciuti tramite un amico in comune in un semplice bar  e hanno deciso di sposarsi quasi subito: il matrimonio è stato celebrato nel 2005 con  una grande festa all'Ara Coeli di Roma e mandato in diretta televisiva il cui ricavato venne completamente devoluto in beneficienza. Da questa bellissima storia d'amore sono nati tre splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel: entrambi sono molto attivi sui social e quasi ogni giorno, pubblicano video e foto della loro vita familiare, dimostrando ai moltissimi followers quanto siano uniti e legati da un profondo affetto.
Come abbiamo detto in precedenza, la coppia è sempre stata al centro dell'attenzione delle riviste di gossip, ma negli ultimi mesi uno scandalo sembrava averli travolti, tanto da spingere i due coniugi a parlare della cosa e a smentire le illazioni che li vedevano in procinti di separarsi, Ilary Blasi è stata molto dura nei confronti di tutti i giornalisti che hanno divulgato questa falsa notizia, tanto da mettere in seria difficoltà i due coniugi con i loro figli che hanno cominciato a chiedersi cosa stesse accadendo tra i loro genitori.

Nel corso della loro storia Ilary e Francesco hanno avuto un problema, un piccolo incidente che ha mandato l'ex capitano della Roma su tutte le furie, Totti ha parlato del loro primo appuntamento e di cosa è accaduto quella sera: "Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto. L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente. Ha dato una botta!."
Nonostante il gesto di distrazione che avrebbe mandato su tutte le furie, con conseguente scoppio d'ira, ma Francesco Totti non ha detto nulla, è restato in un ostinato silenzio per non rovinare il primo appuntamento con quella che sarebbe diventata la sua amata moglie: l'ex capitano della Roma ha dimostrato fin da subito di aver un sentimento profondo per la conduttrice, tanto da mantenere la calma in una situazione che poteva degenerare improvvisamente.
Leggi anche: "Auguri vita mia", Romina Power dimostra ancora una volta di non averlo dimenticato: la dedica all'uomo della sua vita

 

LEGGI ANCHE...