lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio, sapete quanto versa di mantenimento ogni mese a Carmela Barbato?...

Gigi D'Alessio, sapete quanto versa di mantenimento ogni mese a Carmela Barbato? Svelate le cifre

Gigi D'Alessio è uno dei cantautori più apprezzati degli ultimi anni, ma prima di diventare una star internazionale, ha dovuto affrontare una lunga gavetta che però lo ha condotto ad ottenere un grandissimo successo. A causa della sua grande fama, la vita amorosa di Gigi D'Alessio è spesso sulle pagine dei giornali per soddisfare le molte curiosità dei suoi moltissimi fan. Per esempio sapete quanto Gigi D'Alessio passa di mantenimento alla sua ex moglie Carmela Barbato? Vediamo di che cifre si parla.

Quando due personaggi nel decidono di separarsi, questa decisione ha una risonanza mediatica incredibile, ed è quello che accaduto anche per la separazione tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato: nel 2006 la coppia ha deciso di divorziare ed in seguito il cantautore napoletano ha cominciato la sua relazione con Anna Tatangelo e quest'ultima è stata spesso vista come la persona che ha 'rovinato' questo matrimonio, ma per come hanno testimoniato entrambi gli ex coniugi, la crisi non era dovuto alla presenza della cantante di Sora, ma a problemi già presenti in precedenza. Il matrimonio tra Carmela e Gigi è durato 20 anni (dal 1986 al 2006), e dal loro amore sono nati 3 figli, Claudio, Ilaria e Luca in arte LDA che è stato eliminato qualche settimana fa dal talent Amici, ma ha ottenuto un grandissimo successo. La successiva relazione con Anna Tatangelo è durata 15 anni e anche questo sentimento ha fatto nascere un bellissimo bambino, Andrea. Ma prima di parlare del mantenimento che riceve la Barbato è il caso di parlare della legge che ha modificato la sentenze di divorzio.
Quando Gigi ha deciso di chiedere e ottenere il divorzio nel 2006, sembra che il tribunale abbia stabilito che il cantautore napoletano versasse alla sua ex moglie Carmela Barbato alimenti per una cifra pari a 15.000 euro mensile ed in più le vacanza per lei e per tutti e tre i suoi figli.

Il divorzio da Gigi D'Alessio è stato davvero molto ricco per la Barbato, poiché oltre agli alimenti che come abbiamo detto dovrebbero essere pari a ben 15.000 euro mensili, è anche la proprietaria della villa a picco sul mare nella zona di Posillipo: una bellissima dimora in cui l'ex moglie di Gigi D'Alessio, trascorre di certo momenti indimenticabili abbracciata da uno dei più bei panorami di Napoli.
Se le cifre, che come dobbiamo sottolineare  non sono ufficiali, dovessero davvero essere così alte, il cantautore napoletano dovrà sempre fare i conti con un matrimonio chiuso ormai da molto tempo.
Leggi anche: Bianca Guaccero, dopo tante polemiche torna il sereno: il gesto bellissimo di Caterina Balivo

LEGGI ANCHE...