sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggiRomina Power, la dedica sui social cattura l'attenzione di tutti: "I miss...

Romina Power, la dedica sui social cattura l'attenzione di tutti: "I miss you, mi manchi"

Il pubblico è sempre grato di trovare un VIP che possa rivelare i propri sentimenti e dolori. Una persona sempre molto elegante che pubblica regolarmente e volontariamente le foto del suo passato dal suo profilo social, stiamo parlando di Romina Power. La bellissima attrice e cantante non ha mai nascosto il suo animo molto sensibile e ancora una volta ha messo a nudo tutte le sue emozioni, commovendo tutti i suoi followers, vediamo come.

Romina Power è nata a Los Angeles, da due stelle di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian: a soli 13 anni Romina ha cominciato la sua carriera nel mondo del cinema, e giovanissima aveva già recitato in 14 film interpretando anche alcuni ruoli in film erotici. Venuta in Italia conosce Albano Carrisi sul set del film Nel Sole, e tra loro scocca il colpo di fulmine e una collaborazione artistica durata moltissimi anni: si sposano nel 1970 e mettono al mondo 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda Junior. Purtroppo l'idillio amoroso nel 1994 viene travolto da un dolore grandissimo, la scomparsa improvvisa e inspiegabile  della loro prima figlia Ylenia, che mette a dura prova il loro rapporto., tanto che  nel 1999 decidono di separarsi definitivamente e di non continuare nemmeno la loro carriera come duo canoro, nonostante il grandissimo successo.
Fortunatamente, dopo essere stati lontani per moltissimo tempo, Al Bano Carrisi e Romina Power nel 2013 hanno deciso di tornare sul palco insieme in un grande concerto che ha fatto felici milioni di fan in tutto il mondo.

Romina è molto attiva sui social, non solo pubblica splendidi scatti della sua vita privata, ma condivide anche molti dei ricordi della sua infanzia e della sua adolescenza con i moltissimi followers che ogni giorno la seguono: nonostante la sua incredibile carriera, la Power ha dovuto affrontare moltissimi dolori nella sua vita, suo padre Tyrone Power è morto a causa di un infarto quando lei aveva solo 7 anni, poi la scomparsa di Ylenia (che non ha mai smesso di cercare nonostante siano passati tutti questi anni), la morte di sua madre a causa di un tumore al colon ed infine la prematura morte di sua sorella Taryn Power solo due anni fa per una rara forma di leucemia. Ed è proprio a quest'ultima che Romina rivolge i suoi pensieri, la sorella che le è stata accanto per tutta la sua vita non lasciandola mai sola, aiutandola anche a superare le incomprensioni con la loro madre durate oltre 30 anni.
Dal proprio profilo social Romina Power pubblica una foto di sua sorella in riva al mare con la didascalia "Taryn, I miss you" (Mi manchi)
Leggi anche: Asia Argento: "Ho provato un enorme dolore quel giorno", cosa è successo all'ex di Morgan

LEGGI ANCHE...