sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggi"Auguri vita mia", Romina Power dimostra ancora una volta di non averlo...

"Auguri vita mia", Romina Power dimostra ancora una volta di non averlo dimenticato: la dedica all'uomo della sua vita

Non ha bisogno di presentazioni Romina Power, uno dei personaggi più originali e amati dello spettacolo nazionale e internazionale che ha reso la sua vita come un bellissimo romanzo, con dei risvolti anche molto dolorosi. Proprio qualche giorno fa, la Power ha pubblicato sul proprio profilo social una foto che ha emozionato molto i suoi fan e ha mostrato un lato molto sensibile dell'artista.

Prima che Romina Power venisse in Italia aveva già cominciato la sua carriera d'attrice in America il suo paese d'origine, l'artista è figlia d'arte, suo padre è Tyrone Power mentre sua madre è Linda Christian due stelle del cinema hollywoodiano. Grazie a questa parentela Romina e sua sorella Taryn, hanno conosciuto tutti i più grandi attori americani e non, ma anche grandi musicisti. Romina non ha mai nascosto di aver fatto delle esperienze in giovane età e che forse queste dovevamo essere affrontate con maggiore consapevolezza e maturità: "Sono stata a casa di Paul McCartney. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn tredicenne. Eravamo tutti fatti di LSD. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra un muro torto che separava la casa da Villa Borghese. Era tutto easy, anche tra sconosciuti. ra bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no?"

Romina ha vissuto momenti molto bui nella sua vita, ha perso suo padre quando aveva solo 7 anni, la stella di Hollywood ebbe un infarto a cui non ci fu rimedio, ma anche la scomparsa della sua primogenita Ylenia, un dolore che ancora adesso le brucia dentro, ma che la spinge a continuare anche dopo molti anni le ricerche sperando di poterla riabbracciare ed infine la morte di sua sorella Taryn. Forse questo o forse altri motivi hanno spinto Romina ed Al Bano a separarsi, un momento davvero molto critico come raccontano entrambi che ora, a distanza di molti anni hanno ricominciato a lavorare insieme ( non assiduamente) come duo canoro. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere qualcosa di importante con i suoi sostenitori e, naturalmente, gli utenti del web sono stati immediatamente pieni di Mi piace e commenti che contengono apprezzamenti. Infatti, proprio di recente, in occasione del compleanno del suo defunto padre, Romina ha deciso di ricordare suo padre condividendo alcuni scatti che li ritraggono insieme quando lei era ancora molto piccola. Molti scattini bianco e nero in cui di vede una Romina felice come solo i figli riescono ad essere tra le braccia dei genitori. Quello che più colpisce della foto ed la tenerezza di entrambi, sorridenti e felici della compagnia l'uno dell'altra.
Leggi anche: Achille Lauro accusato di spaccio di stupefacenti: "Si è arricchito così"

LEGGI ANCHE...