sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan, il gesto eclatante di Pago per lei spiazza tutti: cosa...

Miriana Trevisan, il gesto eclatante di Pago per lei spiazza tutti: cosa ha fatto il cantante

La storia d'amore tra il cantante Pago e la showgirl Miriana Trevisan è di dominio pubblico da molto tempo, ma con la partecipazione dell'ex ragazza di Non è la Rai al Grande Fratello Vip si sono svelati dei retroscena che hanno acceso nei loro fan la speranza che questo amore, nonostante la separazione avvenuta molto tempo fa, possa tornare più forte di prima e il gesto che ha fatto il cantante nei confronti della sua ex moglie sembra una prova di questo riavvicinamento. Vediamo che cosa è accaduto.

Miriana Trevisan è stata di sicuro una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, all'interno della casa di Cinecittà, attraverso le conversazioni e i suoi comportamenti ha fatto emergere un lato di sé che solo poche persone conoscono: una donna sensibile e di sani principi, molto legata alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio Nicola. Ha avuto due flirt nel reality, uno con Nicola Pisu che però non è decollato, e dopo la sua eliminazione, con l'entrata di Biagio D'Anelli, Miriana sembrava aver trovato una persona con cui condividere un sentimento molto forte. In entrambi i casi però, la storia non è andata avanti e Miriana si è trovata ad affrontare moltissime critiche per il suo comportamento, considerato da alcuni suoi compagni di avventura, una su tutti Katia Ricciarelli, non adatto ad una madre. A queste accuse è stata la stessa gieffina a rispondere con le sue azioni e le sue buone intenzioni, ma anche il suo ex marito Pago che si è schierato dalla sua parte sostenendola in tutto e per tutto nel suo percorso.

Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, Miriana si è completamente dedicata a suo figlio Nicola che ha sentito molto la sua mancanza nei lunghissimi mesi che ha passato nel reality, ma oltre a questo, sembra che l'ex gieffina abbia riallacciato anche i rapporti con il suo ex marito. Entrambi hanno più volte affermato che un ritorno di fiamma è da escludere, ma che i loro rapporti sono distesi e sereni anche per il bene del loro figlio Nicola. Eppure, il sentimento profondo che provano l'una verso l'altra è evidente quando descrivono il loro matrimonio e la vita da separati, tanto da far continuare a credere che questo amore sia possibile. Uno degli ultimi gesti di Pago per la sua ex moglie ha riacceso le speranze, in un post sui social ha scritto: "Ho prenotato un corso di cucina cara Miriana Trevisan, mi raccomando" dando vita ad un siparietto a cui la showgirl ha partecipato divertita. I followers hanno molto apprezzato ed in molti hanno commentato facendo i complimenti a questa splendida famiglia.
Leggi anche: Serena Bortone annuncia il grave lutto a Ballando con le Stelle: "Una tragica scomparsa"

LEGGI ANCHE...