sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone annuncia il grave lutto a Ballando con le Stelle: "Una...

Serena Bortone annuncia il grave lutto a Ballando con le Stelle: "Una tragica scomparsa"

Nella puntata andata ieri in onda del programma pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro Giorno, la padrona di casa ha dovuto fare un terribile annuncio che ha gettato molti telespettatori in un profondo sconforto pensando a quanto sia grande il dolore di Samuel Peron. Serena Bortone ha dato la triste notizia al termine del programma, vediamo cosa è successo.

La trasmissione di Rai Uno Oggi è un altro Giorno è molto seguita da milioni di italiani, il clima instaurato dalla conduttrice è sempre molto gioviale e distensivo, ma purtroppo ieri ha dovuto dare questa pessima notizia 0er giustificare l'assenza di uno dei suoi 'affetti stabili'. Samuel Peron non era presente in studio e ciò che attirato la curiosità del pubblico a casa, Serena Bortone ha deciso di rivelare la verità solo al termine del programma con la voce rotta dalle lacrime. Purtroppo la madre del ballerino latino Samuel Peron è morta a seguito di una malattia nella notte del 12 maggio, per questo il ballerino non era presente in trasmissione. La conduttrice ha voluto mandare in messaggio di affetto e condoglianze al ballerino che da un po' di tempo fa parte di questa grande famiglia di Oggi è un altro Giorno. Samuel è stato più volte ospite da Serena Bortone, tanto fa diventare uno degli 'affetti stabili', nel corso del tempo molti telespettatori, che avevano già apprezzato il ballerino nella trasmissione Ballando con le Stelle per il suo talento nella danza, hanno cominciato a conoscerlo meglio ritrovandosi davanti un uomo gentile e di buon cuore. La terribile notizia ha generato un'ondata di affetto nei confronti del ballerino ed un profondo dolore in tutti quelli che lo conoscono. A rendere pubblico il lutto del ballerino vicentino è stata Serena Bortone con un messaggio molto commovente.

Ecco cosa ha detto la giornalista davanti alle telecamere della trasmissione pomeridiana di Rai Uno: "Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te." La giornalista non ha fornito dettagli sulla morte della signora Gianna Costernaro, ma da quel poco che ha detto è evidente che la madre di Samuel Peron soffrisse di qualche brutto male che nel tempo è andato via via aggravandosi fino a condurla alla morte.
Dal ballerino non arrivano notizie, Samuel starà vivendo il suo dolore con estrema riservatezza, come giusto che sia.
Leggi anche: Amici 21, l'indiscrezione bomba: "Conosciamo il nome del vincitore"

 

LEGGI ANCHE...