lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiAl Bano Carrisi lacrime in diretta per Romina Power: "Non volevo che...

Al Bano Carrisi lacrime in diretta per Romina Power: "Non volevo che andasse via"

Albano Carrisi e Romina Power hanno diviso molti momenti insieme, belli o brutti che sia stati, che li hanno legati per sempre, anche se hanno deciso di continuare le loro vite separati. Nel corso della puntata di Verissimo Stories, è andata in onda l'intervista di qualche tempo fa in cui Albano non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato le parole della sua ex moglie.

Albano è molto legato alle sue origini e alla sua famiglia, non ha mai nascosto di aver provato un grandissimo dolore nel momento in cui lui e Romina hanno deciso di separarsi nel 1999 dopo 30 anni vissuti insieme con un amore molto intenso.
Nell'intervista il cantante di Cellino San Marco descrive la sua terra, la sua passione per quello che questa terra e i suoi genitori gli hanno tramandato "La tempra contadina mi salva da sempre". Ed è proprio ricordando la sua terra e la sua famiglia che Silvia Toffanin gli mostra cosa ha detto Romina Power ricordando sua suocera, la signora Jolanda con cui aveva un rapporto davvero molto speciale "Mi adorava. Mia suocera aveva un’ingenuità quasi da bambina. Con lei abbiamo cresciuto i quattro figli, io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che mi adorava. E’ una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme Nel 2013 abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale, e quando l’ha saputo ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì. Ha comprato un biglietto per sentirci in prima fila, buttandosi anche verso di me per abbracciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto"

Albano dopo aver ascoltato queste parole non ha potuto nascondere le lacrime per l'emozione grande che lo aveva colto del tutto impreparato, le parole di Romina Power lo avevano profondamente colpito, poiché nonostante tutto, le liti, il divorzio e gli allontanamenti il fatto che la sua ex moglie ricordasse sua madre con parole così dolci gli ha riempito il cuore d'amore tanto che, quando è riuscito a dire qualcosa ha affermato: "La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa. Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette. Poi lei ha decido di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise"
Entrambe le interviste testimoniano il legame tra Albano e Romina è ancora grandissimo e che non si potrà mai spezzare.
Leggi anche: Lulù Selassié a 'Verissimo', "Manuel ha mentito": ecco come sono andate veramente le cose

LEGGI ANCHE...