Francesca Tocca ai ferri corti con Raimondo Todaro: la lite sul web

Francesca Tocca e suo marito Raimondo Todaro sono tornati insieme dopo un periodo di profonda crisi, tra di loro ora le cose vanno a gonfie vele e lavorare insieme ad Amici ha risaldato il loro rapporto fino a farli diventare delle vere e proprie star dei social: entrambi hanno un gruppo molto nutrito di followers e che notato tutto, soprattutto quando la coppia si scambia qualche frase un po' ambigua sui social. Sembra che qualche tempo fa, Francesca abbia fatto un piccolo 'sgarro' a suo marito e che Raimondo abbia risposto a tono all'accaduto.

Dopo più di 10 anni di matrimonio, Francesca Tocca e Raimondo Todaro si separano e cominciano a vivere la vita separati, sia il ballerino di latino che sua moglie cominciano delle nuove relazioni: se di Raimondo non si conoscono le relazioni di questo periodo, Francesca invece ha reso pubblico il suo flirt con il ballerino di Amici, Valentin Dumitru.
Quando al ballerino è stato chiesto cosa fosse accaduto ha affermato "Sia Francesca che io, per i tipi che siamo, ci siamo sempre tenuti per noi alcune cose, sia quando andavamo bene, sia quando andavamo male. Quando per una serie di motivi abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati e abbiamo detto che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Non ho mai smesso di amarla in questi due anni, anche se ci eravamo separati. In fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi tornavamo insieme. È assolutamente normale, abbiamo trent'anni, abbiamo avuto altre storie. Ma le cose adesso vanno alla grande. Nulla di tutto quello che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro. Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio"

In occasione di San Valentino la coppia è stata invitata da Maria De Filippi nel programma in prima serata C'è Posta per Te, Raimondo e Francesca sono stati chiamati a testimoniare come una coppia possa imparare dai propri errori se legata da un sentimento forte e molto profondo. Dopo la trasmissione, Francesca decise di pubblicare sul proprio profilo la foto che la ritraeva con suo marito all'interno degli studi Mediaset con questa didascalia: "Buon San Valentino a tutti gli innamorati. Soprattutto a voi, Giovanni e Luisa, piccoli grandi innamorati che sabato ci avete regalato tante emozioni. Grazie"
Raimondo non ha perso tempo nel notare che nella didascalia mancasse qualcosa ed ha infatti commentato 'lo sgarro': "Ciao amo, sono tuo marito, ti amo tanto, ma la prossima volta taggami"
Leggi anche: Al Bano Carrisi lacrime in diretta per Romina Power: "Non volevo che andasse via"