venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié a 'Verissimo', "Manuel ha mentito": ecco come sono andate veramente...

Lulù Selassié a 'Verissimo', "Manuel ha mentito": ecco come sono andate veramente le cose

Nella puntata andata in onda ieri di Verissimo, condotto da Silvia Toffani in studio ha avuto come ospite Lulù Selassié che ha parlato della sua versione dei fatti sulla rottura con Manuel Bortuzzo. Il racconto della princess è molto diverso da quello dell' ex gieffino e per questo la conduttrice è voluta andare più a fondo nella questione ponendole domande mirate. Ecco cosa le ha chiesto.

Il loro amore nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto emozionare tutti gli italiani, tanto da cominciare a seguirli anche dopo la loro eliminazione, la notizia della loro rottura ha mandato i fan in tilt poiché nessuno si aspettava una fine così repentina dopo averli visti così innamorati l'uno dell'altra. La scorsa settimana Manuel Bortuzzo nello studio di Verissimo ha così descritto la fine della loro storia: "È una storia che è finita perché l'ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona. Quindi è colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia. Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me. Alla base deve esserci lo stare bene insieme, dei punti d'incontro, è quello che è mancato tra noi. Ho avuto difficoltà a farle capire che non era un'idea degli altri. Le ho spiegato chiaro e tondo i nostri problemi, ma era come parlare a un muro. Non voleva ascoltare, comprendere, capire. Ciò mi ha portato a prendere quella decisione. Io non dirò mai che non sono stato innamorato. Non ero felice prima di lasciarla, proprio perché stavo assimilando una grande delusione che mi ero preso. Ho conosciuto una persona dentro la casa e poi fuori, il giorno dopo, era un'altra. E' proprio il venirsi incontro che non c'è stato. È stato un senso unico da parte mia nei suoi confronti, mi ero messo a disposizione completamente e da parte sua vedevo zero. "

Nella puntata di ieri è stata Lulù a raccontare la sua versione della storia, visibilmente amareggiata da come sia finita: "Nella sua intervista qui a Verissimo ho visto un po’ di malinconia, rabbia. L’ho visto diverso da com’era insieme a me. Mi ha lasciata con un comunicato, poco prima stavamo discutendo, ma nulla di più. Nei giorni precedenti andava tutto benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate. Discutevamo per gelosia? Sì per delle foto che ho fatto. Lui è geloso nel giusto, non troppo. Non mi diceva come vestirmi. Non mi sembravano pensieri nati da lui per quanto riguarda quella gelosia. Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore della nostra relazione da parte di altre persone. Tra noi a casa non c’erano problemi, nessuno screzio nella convivenza. So che questa decisione non è partita a lui. Invece alla mia famiglia lui piaceva tanto. La sua famiglia? Ho visto cose sui social post in cui certe persone esprimevano giudizi non positivi. Poi li ho visti pochissime volte, ho visto più una persona, meno gli altri familiari e non mi sono sentita a mio agio. Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Mi auguro di rivederlo e di poter almeno parlare. Se non dovesse essere spero che lui sia tanto felice e che realizzi i suoi sogni anche senza di me. In cuor mio sento che è ancora un po’ innamorato, anche se lui non lo dirà mai. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono."
Leggi anche: Amici 21, l'indiscrezione bomba: "Conosciamo il nome del vincitore"

LEGGI ANCHE...