venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiFederico Fashion Style, vi siete mai chieste quanto costa una semplice piega...

Federico Fashion Style, vi siete mai chieste quanto costa una semplice piega nel suo salone? Roba per ricche sfondate

Federico Fashion Style è ormai una vera e propria icona della televisione e della moda, l' hair stilist è diventato talmente famoso e apprezzato per il suo lavoro fa d'avere clienti che arrivano da tutta Italia nei suoi saloni, pure di essere rimesse a nuovo dalle sue sapienti mani. Ma oltre al talento bel suo mestiere, Federico è un vero e proprio imprenditore che ancora una volta ha studiato una strategia perfetta per arrivare da tutte le sue clienti. Ma voi lo sapete quanto costa una piega da Federico Fashion Style? Vi metterete le mani nei capelli.

Federico Fashion Style si è fatto conoscere attraverso i programmi Il salone delle Meraviglie e Ballando con le stelle, ma se nel primo l' hair stilist presenta tutte i segreti del suo mestiere ed è possibile vedere il prima e dopo il suo sapiente intervento, nel secondo programma invece, Federico è riuscito a mettere a nudo il suo privato, parlando anche della patologia di cui soffre che non gli permetteva di avere un figlio con la sua splendida compagna Letizia Porcu.
Come dicevamo, Federico Lauri è un vero e proprio imprenditore e per essere presente nei suoi saloni nel caso ci fosse bisogno del suo consulto, ha pubblicato sul proprio profilo social il tour che farà tra i suoi saloni, in modo che chiunque fosse interessato può richiedere un appuntamento nei giorni in cui sarà disponibile. Nel far conoscere le tappe e le date del suo tour ha anche fatto sapere e il costo delle prestazioni, sia con lui che senza di lui ( ovviamente se si richiede la sua mano di artista e prezzi raddoppiano). Ma vediamo nello specifico cosa ha reso pubblico l'hair stilist.

Il tour partirà da Napoli, dove Lauri sarà presente 13-14-22-23-31 maggio, mentre 7-9-11-17-24-25-27-28-30 sarà nel salone di Anzio, 6-19-20-21 nel salone di Milano e 19-12-18-26 a Roma. Il listino prezzi non è così fuori scala come potrebbe sembrare, almeno per alcune cose semplici come taglio e piega, ma tutto il resto ha decisamente un costo elevato, poi c'è un qualcosa che spicca e attira l'attenzione di tutti, ma vediamo più nel dettaglio: il taglio costa 23 euro, lo shampoo specifico 8 euro, shampoo e piega 15 euro, ritocco colore 45 euro, mentre per il colore intero 70 euro, altri trattamenti variano dai 30 ai 40 euro. Ciò che ha un costo maggiore sono le meches che vanno dai 110 ai 160 euro e il trattamento alla cheratina che parte dai 140 euro per giungere fino ai 180.
A questi prezzi bisogna ad onor del vero dire che se la cliente volesse che fossero le mani di Federico ad apportare l'arte i costi raddoppiano rispetto al listino originale.
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Ha un terrazzo da favola

LEGGI ANCHE...