sabato, Dicembre 3, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi in lacrime, la foto con dedica di loro figlia Isabel è commovente

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più affiatate dello spettacolo, lui è l'ex capitano della Roma che ha condotto l'Italia alla vittoria dei mondiali nel 2006, una vera leggenda del calcio italiano, lei è una talentuosa conduttrice che in questo momento è impegnata al timone del survival reality l'Isola dei Famosi sulla rete ammiraglia della Mediaset. Il 'pupone' è stato protagonista di un evento che ha fatto commuovere il popolo del web e lui stesso e l'autrice di questo gesto tanto emozionante è stata una delle sue figlie, Isabel.

Nelle scorse settimane la coppia è stata la centro del gossip, su tutti i giornali anche le testate nazionali, girava la notizia che tra i due ci fosse una grossa crisi che stessero addirittura pensando di lasciarsi. Dopo aver saputo di questo gossip entrambi hanno reagito negando tutto, ma mentre Francesco Totti lo ha fatto attraverso un video sui social chiedendo che notizie del genere non venissero più pubblicate per rispetto della loro famiglia e soprattutto perché non vere, Ilary durante un'intervista nel salotto di Verissimo all'amica Silvia Toffanin ha descritto la situazione con parole molto dure rivolte a tutti i giornalisti: "Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Io e Francesco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse accadendo. Da quanto mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot anni sono uscite queste illazioni, più o meno pesanti. Dov’è quindi che il gossip si fa più succoso? Quando poi magari si accosta e si dà un nome, un cognome e un volto. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni"

Compatti e affiatati come sempre la coppia Blasi Totti ha reagito a questa notizia nella maniera più giusta, mantenendo il riserbo e proteggendo la loro famiglia, pur mettendo in chiaro le cose.
Nell'ultimo periodo Francesco Totti è molto attivo sui social e c'è stato un post condiviso per l'appunto dal suo profilo di una dolcezza infinita. L'ex calciatore ha pubblicato una foto in cui si vede un disegno molto tenero di sua figlia, un cuore colorato con all'interno la scritta 'Ti amo'. Il pupone a commento di questa foto ha scritto semplicemente "Muoio" con le emoticon che designano il sentimento di forte commozione. L'amore di Francesco per la sua famiglia è sempre stato grande e lo dimostrano le moltissime foto e video in cui l'attenzione è posta su tutti loro.
Leggi anche: "Gabriella e Milly Carlucci nemmeno si parlano", voci da brivido sulla famiglia: cosa c'è di vero

LEGGI ANCHE...