Il Volo, dopo l'Eurovision il grande annuncio: "Finalmente possiamo dirlo", fan in delirio

Inutile dirlo, i fan de Il Volo, i tre tenori che hanno conquistato il mondo, non vedono l'ora che il gruppo torni a calcare le scene per ascoltare finalmente, dopo due anni di stop a causa del Covid 19 e per altri problemi, la loro sintonia vocale perfetta. Nonostante abbiano più volte fatto capire di essere pronti a ripartire, senza l'annuncio ufficiale i fan non hanno voluto dare ascolto alle indiscrezioni, quindi pubblicate le date del loro tour in Italia è accaduto l'impensabile: i fan hanno mosso una richiesta ai tre tenori, vediamo di cosa si tratta.

Qualunque cosa decidano di interpretare, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, lo rendono sublime. Nessuno potrà mai dimenticare la loro prima esibizione come trio quando erano solo 3 ragazzi i competizione nel programma televisivo condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone: da quel punto in poi i tre ragazzi non so sono più lasciati. Anzi come Gianluca Ginoble ha detto in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: " Litighiamo spesso però c'è una netta differenza tra le litigate di oggi e quelle di 10 anni fa. Noi ormai siamo quasi come una famiglia." Nella stessa intervista i ragazzi seppur giovani, hanno risposto a tono a tutti quelli che nel corso della loro carriera li hanno accusati di essere 'vecchi': "Noi non siamo antichi, siamo classici. Noi portiamo il patrimonio musicale italiano in giro per il mondo e lo facciamo conoscere ai nostri coetanei, senza farlo morire. Noi cerchiamo di dare il buon esempio, trasmettendo amore per quello che facciamo e gratitudine alle persone che ci aiutano durante il nostro cammino. Ci criticano? Pazienza"

Adesso però è il momento della grande notizia, della novità che tutti i fan dei tre tenori attendevano da 2 anni, i ragazzi stanno tornando ed hanno deciso di farlo live in uno dei luoghi più belli d'Italia, l'Arena di Verona. Ad annunciarlo sono proprio Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto attraverso il loro profilo social ufficiale: una serie di concerti che toccherà tutto il mondo che partirà a giugno e terminerà non prima di questo autunno (ottobre forse). Nelle ultime ore alle date già annunciate si aggiungono quelle un Australia. Sotto al post ufficiale de Il Volo, c'è però una richiesta molto insistente da parte dei fan del gruppo: in moltissimi hanno chiesto ai ragazzi di aggiungere un ulteriore data al loro tour in giro per il mondo e di organizzarla a Napoli. Non è la prima volta che al gruppo viene fatta una richiesta del genere, ma la quantità di commenti che riportano questo desiderio sono veramente moltissimi e forse Il Volo potrebbe decidere di fare uno strappo alla regola ed aggiungere al loro tour mondiale una nuova tappa a Napoli rendendo felici così, tutti gli abitanti della Campania che sono loro fan. Lo faranno? Non ci resta che aspettare e sperare.
Leggi anche: Clementino, il consumo quotidiano di droga nascosto per anni: "Un tossicodipendente..."