venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Ha...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Ha un terrazzo da favola

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono attualmente una delle coppie più amate del web: lui figlio bellissimo di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi (due icone del cinema italiano degli anni '80) e lei una notissima influencer e modella. Si sono conosciuti della casa del Grande Fratello Vip qualche anno fa e da quel momento non si sono più lasciati. Attraverso il profilo dei due è possibile scorgere la loro vita privata, fatta di momenti molto dolci e divertenti, ma sapete dove abita questa coppia di piccioncini? Resterete a bocca aperta.

In una recente intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin hanno parlato non solo della loro relazione, ma anche della grande emozione di essere diventati genitori: per Clizia è la seconda gravidanza, la piccola Nina è nata dal matrimonio con Francesco Sarcina (leader del Le Vibrazioni), mentre per Paolo si è rivelata un'esperienza del tutto nuova che lo ha profondamente segnato in bene. La nascita del piccolo Gabriele ha riempito il loro cuore di gioia come esprime lo stesso Ciavarro parlando del momento del parto: "Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto aveva in braccio nostro figlio era solare, raggiante e bellissima. Sto vivendo la paternità alla grande ma è anche doloroso, perché ogni volta che esco di casa mi manca da morire. Adesso che sono a Milano, mi manca. Lo sento lontano da noi. Non pensavo che si potesse provare un amore così grande. Una felicità, una gioia così immense. Non credevo fosse possibile"
Secondo Clizia, Paolo è un compagno ed un padre esemplare sempre attento a tutti i bisogni di entrambi i bambini, anche a Nina è molto legato, anche se non è sua figlia e provvede affinchè la sua infanzia trascorra serena e indisturbata. Proprio per la sua completa abnegazione alla famiglia, Ciavarro coltiva un hobby molto particolare e lo fa nella loro splendida casa.

Sembra che Paolo Ciavarro abbia una passione immensa per la botanica e si dedichi ogni volta che può a curare le piante nello splendido terrazzo del nido d'amore formato con Clizia Incorvaia. In une delle molte foto pubblicate dall'influencer si vede questo terrazzo estremamente accogliente, ricco di piante che lo stesso Paolo ha la premura di coltivare. Il figlio di Eleonora Giorgi è molto orgoglioso delle piccole vite che nascono e fioriscono grazie al suo pollice verde e Clizia non poteva che rendergli onore tramite un video pubblicato sui social, dove molti loro followers hanno chiesto chi dei fosse ad occuparsi delle splendide piante che stavano germogliando: le piante sono numerose e nella maggior parte sono dei rampicanti, ma spuntano qui e la anche delle bellissime rose.
Leggi anche: Gianni Sperti, l'avete mai visto prima della chirurgia? Era un'altra persona

 

LEGGI ANCHE...