mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggi"Tacci tua...", la famosa giornalista attacca duramente Sabrina Ferilli: cos'è successo

"Tacci tua...", la famosa giornalista attacca duramente Sabrina Ferilli: cos'è successo

L'amata attrice Sabrina Ferilli è ammirata non solo per il suo talento ma anche per la sua personalità sincera e genuina: ne ha dato una dimostrazione chiara durante la quinta e ultima serata della 72 esima edizione del Festival di Sanremo, dove attraverso il suo 'non' monologo ha mandato un chiarissimo messaggio di tolleranza ma soprattutto di leggerezza che andava contro tutti gli stereotipi spesso presentati in occasione della kermesse. Nonostante sia un personaggio molto amato, nelle ultime ore gira sul web una feroce critica a lei rivolta da uno dei giudici di Ballando con le Stelle, ovviamente stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli che ha condiviso un' osservazione davvero tagliente sulla Ferilli, vediamo di cosa si tratta.

Come abbiamo detto in precedenza, Sabrina Ferilli per il suo intervento al Festival di Sanremo ha scelto una strada decisamente diversa da quella che molti altri personaggi prima di lei hanno fatto, l'attrice ha voluto mandare un messaggio importante, ricordare quanto sia importante essere positivi e regalarsi momenti di leggerezza, soprattutto dopo questo periodo così nero affrontato da tutto il mondo: "Ma perché la presenza mia deve essere per forza legata a un problema fatemi capire? Perché devo dare un senso oltre quello che sono per giustificare la mia presenza qui? Io sono qui per il mio lavoro, per quello che so fare. Le cose migliori che potevano accompagnarmi stasera sul palco sono queste e credo che valga per tutte le donne. La forza più grande che abbiamo è la nostra storia. Non sono una che non ha consapevolezza dei problemi. Ma ho scelto la strada della leggerezza. Che non è superficialità."
Solo qualche giorno fa, l'attrice romana ha potuto stringere tra le mani l'ambito premio il David Di Donatello Speciale, un premio per la sua lunga carriera nel mondo del cinema ed in merito a questo premio tanto desiderato, Sabrina Ferilli dice: "Il premio è sempre qualcosa che gratifica l'ego, non cambia la percezione delle cose ma, se arriva ad un certo punto della carriera, dopo 31 anni, come nel mio caso, dà una certa soddisfazione. Le cose belle si fanno con grandi registi, bravi sceneggiatori e bravi attori con cui hai lavorato. Grazie all'Accademia e alla mia famiglia che mi sopporta e che ne merita tanti di David di Donatello."

Sabrina Ferilli, come tutti i personaggi dello spettacolo sono sempre al centro della curiosità dei loro fan, spesso però vengono anche tirati in ballo ad alcune polemiche o feroci accuse. Non è questo il caso, poiché una volta tanto Selvaggia Lucarelli non ha scritto dell'attrice per criticarla ma per farle un complimento. Ecco cosa ha scritto sui social la giornalista "Mia cara Sabrina, come il David di Donatello sei bellezza fisica e spirituale e soprattutto, gli anni passano ma resti modellata nel bronzo, tacci tua"
Leggi anche: Diego Abatantuono rompe il silenzio su Checco Zalone: "Vi dico io chi è davvero"

 

LEGGI ANCHE...