venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso messa in ridicolo dalla collega: "Guardate cosa mi hanno fatto",...

Barbara D'Urso messa in ridicolo dalla collega: "Guardate cosa mi hanno fatto", cala il gelo in studio

La conduttrice napoletana sta per concludere la stagione 2021-2022 di Pomeriggio 5, dopo aver detto addio a Domenica Live e Live non è la D'Urso per poi guidare La Pupa e il Secchione Show, finito pochi giorni fa. Nella serata di ieri, prima di salutare i suoi numerosi followers su Instagram, Barbara D'Urso ha voluto mostrare a tutti la sorpresa ricevuta dalla sue collaboratrici, scrivendo: "Volevo condividere la meraviglia! Guardate che hanno fatto le miei colonne, le mie ragazze dell'ufficio stampa Gabriella, Letizia, capeggiate da Laura, guardate mi hanno plastificato tutte le cover di Tv Sorrisi e Canzoni". Un regalo inaspettato che è stato molto apprezzato dalla conduttrice che non è riuscita a trattenere l'emozione, mettendo in mostra il lavoro delle sue ragazze e le copertine che il noto settimanale le ha dedicato in questi ultimi anni. Molto attiva sui social, Barbara D'Urso ha anche regalato ai suoi follower un piccolo video in cui racconta l'inizio della sua giornata.

Al mattino, come di consueto, la conduttrice ha rivelato di essersi allenata e ha mostrato la sua colazione, non mancando di sottolineare ironicamente: "Finito l'allenamento. Questo è il frutto della passione, no forse non è il frutto della passione. Ma cos'è?". Così è iniziata, insomma, una giornata piena di energia per la presentatrice sempre al lavoro per la rete del Biscione, che anche oggi ha trasmesso in diretta streaming una nuova puntata del rotocalco del daytime pomeridiano per offrire notizie di cronaca, informazione e tanto divertimento, grazie alle ultime indiscrezioni sull'Isola dei Famosi, in diretta domani sera venerdì 13 maggio su Canale 5. Tra poche settimane Pomeriggio 5 andrà in vacanza e la conduttrice napoletana si godrà una meritata pausa estiva tra sole e mare dopo una stagione lunga e frenetica. Dal momento che Barbara ha smentito il suo addio a Mediaset, sicuramente tornerà al timone del programma pomeridiano di Canale 5 a settembre, mentre la prossima edizione de La Pupa e il Secchione per ora resta ancora incerta.

Ovviamente bisognerà attendere ancora qualche settimana per l'ufficialità, quando verranno svelati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Insomma, non resta che aspettare. La conduttrice campana, in una recente intervista al quotidiano La Stampa, oltre ad aver chiarito che Mediaset ha deciso di rinnovarle il contratto anche per la prossima stagione televisiva, ha anche voluto attaccare tutti i siti che in queste ultime settimane hanno lanciato l'indiscrezione di un suo imminente addio: "Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L'ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo", ha tuonato Barbara.

Leggi anche: Barbara D'Urso, sgarro clamoroso a Bianca Guaccero: ha rubato senza ritegno il suo uomo

LEGGI ANCHE...