Raoul Bova beccato con una donna misteriosa in moto: come avrà reagito Rocio Munoz Morales?

Raoul Bova è stato "beccato" su una motocicletta con una donna che non era sua moglie. L'attore romano di origini calabresi è uno dei volti più amati e richiesti del mondo dello spettacolo. Recentemente è sbarcato nell'amata fiction Rai Don Matteo 13, in cui interpreta Don Massimo. Raoul Bova ha raggiunto un successo straordinario nella sua carriera, essendo una persona che ha sempre lavorato molto nel tentativo di migliorarsi e superare se stesso. Naturalmente, è stato ed è ancora oggi il sogno di molte ammiratrici vista la sua bellezza e il suo talento innegabili. Ma di recente è stato avvistato con una donna che non era sua moglie. Di chi si tratta? Raoul Bova nel corso della sua carriera ha interpretato tantissimi personaggi che lo hanno portato in innumerevoli film e fiction, ed è corteggiato dai migliori programmi televisivi come ospite d'eccezione.

I suoi fan sono molto curiosi anche di sapere cosa succede nella sua vita privata e seguono con attenzione la sua storia personale. L'attore ha avuto un lungo matrimonio con Chiara Giordano, ma dopo 13 anni, nel 2013, la coppia si è separata. Subito dopo, Bova è apparso accanto a Rocio Morales, e ciò suscitò molto scalpore. La bellissima attrice spagnola ha stregato Raoul Bova sul set del film Immaturi e da allora non si sono più lasciati. Sono felici e soddisfatti e in questo periodo potremo goderceli insieme nella nuova fiction Mediaset Giustizia per tutti. Di recente, però, è emersa una foto che l'amatissimo Raoul ha voluto dedicare a un'altra donna che non è la moglie Rocio. Chi è? Non si tratta di una questione di tradimenti o di gossip, ma di una persona davvero molto importante per Raoul.

L'attore ha pubblicato una sua foto in sella a una moto con la donna più importante della sua vita, dove appaiono entrambi sorridenti. Ovviamente lo scatto in questione ha fatto il pieno di like sui social, visto che non si tratta di un'altra donna con cui avrebbe tradito Rocio ma di qualcuno di molto speciale per lui. Raoul Bova ha voluto anche corredare la foto con un dolcissimo pensiero, scrivendo: "In ogni fiore, in ogni raggio di sole...E' lì che ti incontro ogni giorno. Auguri a te mamma...e a tutte le mamme del mondo". Oggi, purtroppo, la sua amata mamma non è più al suo fianco, ma la ritrova in ogni momento della vita quotidiana. Il tenero gesto di Bova ha lasciato i fan senza parole.

Leggi anche: Nuova fiction con Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales: titolo, cast e anticipazioni