"Come si chiama? Quella ragazza lì...", Maurizio Costanzo umilia Lulù: la reazione di Manuel Bortuzzo

Si è parlato della rottura tra Lucrezia 'Lulù' Selassié e Manuel Bortuzzo anche al Maurizio Costanzo Show, durante la puntata andata in onda in seconda serata mercoledì 11 maggio su Canale 5. Il nuotatore triestino era ospite in studio con l'amico Aldo Montano. Ad un certo punto il padrone di casa ha elogiato la bellissima amicizia nata tra i due ex gieffini nella Casa più spiata d'Italia. Ma se da una parte si è complimentato con entrambi per il bellissimo rapporto di amicizia instaurato, dall'altra non ha pronunciato parole al miele per la principessa, che non viene nemmeno nominata, essendo stata chiamata "come quella ragazza lì". "Io ho avuto una grande simpatia per Manuel al Gf Vip perché ha vissuto un amore e perché è nata un'amicizia molto bella con Aldo Montano". Così ha introdotto l'intervista Maurizio Costanzo. Finora, niente di sorprendente.

L'affondo è arrivato in un secondo momento: "Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?". Ovviamente, "quella ragazza lì" è Lulù. A quel punto sono scoppiate tante risate in studio dopo le parole del marito di Maria De Filippi. Aldo Montano ha provato a distogliere l'attenzione dalla principessa: "Parliamo di amicizia, va! Sai per noi Maurizio è stato semplice perché abbiamo una radice comune sportiva". Lo schermitore ha aggiunto che spera che Bortuzzo trovi presto soddisfazione nel nuoto e gareggiare nei grandi stadi paralimpici. "La cosa che mi ha colpito è che lui era disagiato a muoversi e c'eri sempre tu", un'altra osservazione di Costanzo riferita al periodo in cui Aldo e Bortuzzo erano insieme concorrenti nel reality show. "Aldo c'era sempre", ha rimarcato Manuel. Il conduttore romano ha poi rivolto a Lucrezia Selassié un'altra frase al veleno: "Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?". "L'ho lasciata, lei fa la sua vita e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono", la risposta secca del nuotatore che ha immediatamente suscitato calorosi applausi dal pubblico del teatro. Non solo.

Il marito di Maria De Filippi, a fine puntata, ha ironizzato nuovamente su Lulù quando ha lasciato che gli ospiti facessero la loro solita sfilata in passerella. "Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?". "E invece c'è Aldo", ha puntualizzato il nuotatore. Una cosa è chiara: a Maurizio Costanzo Lucrezia Selassié non piace. La rottura tra Manuel e Lulù è arrivata da un giorno all'altro, con Manuel che ha consegnato un messaggio all'Ansa senza avvisare la principessa. Una dichiarazione in cui annunciava che la storia d'amore tra loro era finita. Questo suo modo di fare ha suscitato molto scalpore. Selassié ha attaccato la famiglia del suo ex fidanzato dicendo di non essere mai stata accettata e che il vero motivo per cui la storia d'amore è naufragata di punto in bianco è proprio perché la famiglia del nuotatore non l'ha mai apprezzata. Da parte sua, Bortuzzo ha dato la sua versione dei fatti, chiarendo che la decisione di porre fine alla relazione era tutta sua.