domenica, Maggio 22, 2022
HomePersonaggiElga Enardu sottoposta a una delicatissima operazione al seno: come sta l'ex...

Elga Enardu sottoposta a una delicatissima operazione al seno: come sta l'ex tronista

Elga Enardu è reduce da un intervento chirurgico a cui si è sottoposta lo scorso mercoledì 11 maggio. Nello specifico, ha avuto una mastopessi additiva, nota come lifting al seno. L'operazione è andata bene, come ha rassicurato ai suoi fan l'ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando una serie di storie su Instagram realizzate nella clinica in cui è stata ricoverata. Elga ha anche spiegato nel dettaglio cosa l'ha portata a considerare la chirurgia plastica. Questa scelta è stata fatta dopo aver notato che i suoi seni avevano perso di tono e la loro forma originaria, e sviluppato asimmetrie, soprattutto per quanto riguarda la posizione areolare. La delicata operazione, come ha spiegato l'ex volto del Trono Classico del dating show di Canale 5, è consistita nella rimozione della pelle in eccesso, nel riposizionamento delle areole e nell'inserimento di due piccole protesi per riempire il solco superiore. L'intervento chirurgico non ha aumentato, tanto meno ridotto, il seno. Ciò che è stato cambiato è la forma, che ora dovrebbe avere una tonicità maggiore. Elga ha anche rivelato di aver scelto di affidarsi alla clinica "migliore in assoluto".

Un intervento eseguito a Cagliari, città dove vive Enardu. Quest'ultima ha dichiarato inoltre che il motivo per cui è ricorsa alla alla chirurgia estetica è prevalentemente di origine estetica. A tal proposito, la gemella dell'ex gieffina Serena Enardu ha ammesso di non sentirsi più a suo agio con il suo seno che aveva perso di tono e di volersi sottoporre ad un intervento chirurgico per sentirsi più sicura di sé stessa. L'ex tronista ci ha tenuto a comunicare ai fan la motivazione dell'intervento al seno con queste parole: "Nel corso degli anni le mammelle perdono il loro tono e la loro forma originaria. Nel mio caso sono diventate anche leggermente asimmetriche (parlo principalmente della posizione areolare). Per questo farò un intervento di mastopessi additiva che consiste nel rimuovere la pelle in eccesso, nel riposizionare le areole e grazie all'impianto di due piccole protesi, verrà riempito il solco superiore. La grandezza non dovrebbe variare tanto ma la forma sì".

Elga Enardu è sposata con Diego Daddi. I due si sono innamorati nel programma Uomini e Donne. È stato un doppio "no" che li ha uniti. Elga era stata appena respinta dal suo corteggiatore Marcelo, mentre Diego ai tempi era corteggiatore di Claudia Piumetto e nello stesso periodo decise di tirarsi indietro con la tronista. Così conobbe Elga dietro le quinte del famoso dating show di Canale 5. I due hanno iniziato a convivere a Cagliari nell'ottobre 2009. Il 21 ottobre 2017 si sono sposati nella Basilica di Nostra Signora Bonaria.

LEGGI ANCHE...