"Lory Del Santo e Marco Cucolo? Non si sposeranno mai e vi spiego perché", l'ex storico rompe il silenzio

Lory Del Santo è fidanzata da nove anni con Marco Cucolo. I due sono sbarcati all'Isola dei Famosi ormai da quasi due mesi, e hanno dimostrato a tutti che il loro amore è così reale e sincero che molti credono che una volta finita l'esperienza, potranno decidere di sposarsi. A spegnere la speranza in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo è però l'ex fidanzato della naufraga, il pugliese Rocco Pietrantonio, che ha rivelato senza peli sulla lingua di ritenere che in realtà la popolare showgirl non si sposerà mai: "Ma quale matrimonio...Lory non si sposerà mai! non lo ha fatto quando era giovane...figuriamoci adesso...".  Rocco Pietrantonio, poi, sempre nella stessa intervista pubblicata sull'ultimo numero della rivista Nuovo, si è schierato dalla parte del naufrago ma poi gli ha lanciato una frecciata.

L'uomo è sicuro che sia davvero innamorato di Lory Del Santo, che di recente è rimasta delusa da Roger Balduino, visto che non si è fatto problemi a nominarla. "Non nego che Marco sia molto preso da Lory...", ha detto Rocco Pietrantonio. L'uomo poi ha rivelato che secondo lui Cucolo ama essere gestito dalla sua partner, forse perché potrebbe essere alla ricerca di una relazione madre-figlio piuttosto che di una storia d'amore: "Credo che cerchi più un rapporto tra madre e figlio, che una vera storia d'amore...", ha tuonato l'ex di Lory Del Santo. L'uomo ha poi concluso la sua intervista sull'ultimo numero del magazine Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, osservando che una relazione con Lory Del Santo dura solo se si è disposti a lasciarsi gestire: "Lei, anche se apparentemente ti lascia libero, ama tenere le redini della coppia...". Proprio per questo motivo tra lui e la naufraga è finita.

Rocco, infatti, ha affermato di essersi spesso scontrato con Lory perché ha sempre voluto imporre le sue opinioni. Ma chi è Rocco Pietrantonio, l'ex di Lory Del Santo? Tutti lo ricorderanno senza dubbio, visto che anche lui è un personaggio piuttosto famoso soprattutto per la sua partecipazione ad Amici e a Uomini e Donne, entrambe trasmissioni condotte da Maria De Filippi. Ma a contribuire alla sua fama anche il suo notevole fascino e la relazione con la showgirl. Classe 1982, originario di Carbonara di Bari, Rocco Pietrantonio ha fatto anche cinema e si è occupato di moda. Quando era fidanzato con Del Santo, lei era molto più grande di lui. Ma lui ha sempre ammesso di averla amata sul serio. Dopo Lory c'è stato il matrimonio con Claudia Boldi, nipote dell'attore Massimo, da cui ha avuto la figlia Mia. Anche questa relazione però è giunta al capolinea dopo un po' di tempo.

Rocco Pietrantonio