Paolo Bonolis, la famiglia si allarga! Sonia Bruganelli annuncia la nuova inaspettata gravidanza

La famiglia di Paolo Bonolis sta per allargarsi e Sonia Bruganelli è pazza di gioia per la lieta notizia. Ecco una foto che conferma la gravidanza. Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani più seguiti sul piccolo schermo. Per la sua franchezza e il suo sarcasmo, il pubblico lo considera uno dei migliori presentatori in piazza in questo momento. In una recente intervista, Bonolis ha affermato di aver fatto molta gavetta per arrivare fin dove è adesso e ha designato Stefano De Martino come suo erede al comando della conduzione per la sua ironia e per il suo essere sempre pronto ad affrontare nuove sfide. L'ex ballerino napoletano ha ottenuto il plauso del conduttore, e come abbiamo visto Stefano ha avuto l'opportunità di condurre diversi programmi televisivi su Rai 2 negli ultimi anni, in attesa di fare il salto di qualità su una delle principali reti. Ovviamente, anche Paolo Bonolis ha avuto diverse esperienze prima di diventare un noto e stimato conduttore.

Il suo debutto televisivo inizia con alcuni programmi per bambini come "3,2,1 ...contatto" e "Bim Bum Bam", dove affiancava Licia Colò e Manuela Blanchard. Successivamente, nel 1991, è stato scelto per condurre il programma "Urka!", dove c'era anche Luca Laurenti, con il quale Bonolis ha stretto una profonda amicizia fino a considerarlo come un fratello negli anni successivi, lavorando con lui in molte altre trasmissioni. Nel 1994, arriva la consacrazione con il programma estivo "Beato tra le donne" e con il game show pomeridiano "Tira & Molla", format che fece conoscere al pubblico La Sellerona, soprannome con cui Bonolis chiamava la valletta della trasmissione, la tedesca Ela Weber.

Nel 1998 Paolo Bonolis ha guidato "Ciao Darwin" fino a condurre due edizioni del Festival di Sanremo: quello del 2005 vinto da Francesco Renga e quello del 2009 in cui ha trionfato Marco Carta. La famiglia Bonolis sta per allargarsi e infatti è stata annunciata una gravidanza. Nonostante la moglie del conduttore Sonia Bruganelli sia molto contenta della notizia, non sarà lei a dare alla luce un nuovo piccolo Bonolis, ma la moglie del figlio del conduttore Stefano Bonolis, Candice Hansen. Il lieto annuncio è stato fatto proprio da Stefano attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram dove lo si vede mettere una mano sul pancione già ben visibile della sua donna. Bonolis diventerà dunque nonno per la seconda volta dopo la nascita del primo nipote Theodore, figlio di sua figlia Martina.

Stefano Bonolis e Candice Hansen

Leggi anche: Paolo Bonolis cede lo scettro all'amatissimo conduttore: "E' lui il mio erede, vi spiego perché"