Gabriel Garko, parole al veleno contro l'ex Manuela Arcuri: "Vi dico io chi è davvero"

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola da oggi giovedì 12 maggio, Gabriel Garko ha ripercorso la sua vita privata e quanto sia stato doloroso per lui nascondere per anni la sua vera natura. L'attore 49enne è omosessuale, ma ha dovuto nascondere le sue abitudini personali per costruire una carriera da sciupafemmine tra film e fiction. Gabriel Garko ha chiarito di essere sempre stato omosessuale: le donne non gli sono mai piaciute. Vivere due vite diverse, però, è stato fonte di grande dolore negli anni: "Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. E' durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo". Per tutelare la sua privacy, l'attore torinese ha acquistato diciassette anni fa una villa a Zagarolo, un comune in provincia di Roma. Qui Dario Olivieri, questo il vero nome dell'interprete piemontese, ha vissuto la sua prima grande storia d'amore con un ragazzo di nome Riccardo, poco noto nel mondo dello spettacolo.

Garko ha sottolineato che a Zagarolo viveva liberamente la sua passione con Riccardo, ma che allo stesso tempo doveva fingere se qualcuno veniva a trovarlo. Se Gabriel invitava gli amici a cena e il suo fidanzato segreto era presente, fingeva di andarsene e si faceva un giro nei dintorni della villa. Quando la mattina arrivava la donna delle pulizie, Riccardo si faceva trovare nel letto della camera degli ospiti, anche se aveva dormito di notte con Gabriel Garko. Sempre nella stessa intervista al settimanale Oggi, Gabriel ha risposto a Manuela Arcuri, che non molto tempo fa aveva assicurato che la loro storia è stata vera e appassionata: "Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto".

Quando Garko è uscito allo scoperto rivelando di essere gay, Manuela Arcuri - che ha lavorato con Gabriel in diverse serie tv Mediaset di successo - ha ribadito di non avere mai saputo nulla della vita reale di Gabriel e che il loro legame non è stato una messinscena come il rapporto tra l'attore e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Gabriel Garko oggi ha una relazione da circa un anno con Matia, 26 anni, che non appartiene al mondo dello spettacolo. I due avrebbero preso in considerazione l'idea di vivere insieme e Garko vorrebbe persino avere un figlio con il suo partner. Gabriel in passato è stato legato sentimentalmente all'attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi.

Leggi anche: Manuela Arcuri, arriva il lieto annuncio che tutti aspettavano: svelata la data delle nozze