Barbara D'Urso, sgarro clamoroso a Bianca Guaccero: ha rubato senza ritegno il suo uomo

Tutti conoscono Bianca Guaccero, la bella e talentuosa attrice pugliese che, nello spazio Detto Fatto di Rai Due, riesce a intrattenere il pubblico dopo pranzo ospitando personaggi divertenti tutti i giorni. Ora è arrivata la chiusura. Ed è arrivata anche un'altra delusione. Ma questa volta è coinvolta Barbara D'Urso. Cosa è successo alla conduttrice pugliese Bianca Guaccero? Un altro colpo dopo la chiusura del programma in onda su Rai Due, Detto Fatto? Infatti, Barbara D'Urso, conduttrice della rivale Mediaset, sembra aver addirittura "rubato" il "suo uomo". Possibile? Entriamo più nei dettagli e cerchiamo di chiarire. Ma prima di tutto è necessario precisare un aspetto: questa bellissima attrice e conduttrice ha saputo fare molta strada in questi anni, e sempre con grande umiltà, senza mai montarsi la testa Di certo ha sempre saputo mettersi in gioco, anche come cantante. Insomma, un'artista completa. Chissà come reagirà a questa novità.

Non è un momento facile per l'affascinante Bianca Guaccero, che nei giorni scorsi ha lasciato il suo amato pubblico: lo spettacolo Detto Fatto, che ha "ereditato" da Caterina Balivo, ha chiuso e lei, a malincuore, ha salutato telespettatori, followers e la sua squadra affiatata, con cui ha interagito per ben quattro anni. è stata effettivamente in grado di portare qualcosa di suo rispetto alla conduzione precedente, che pure è stata impeccabile dal punto di vista professionale. La pugliese Bianca Guaccero porta gioia e freschezza, oltre che vera spontaneità, grazie all'esperienza maturata come attrice in diversi ruoli. Due donne e due stili diversi, per un programma che ha saputo intrattenere il pubblico di Rai Due in modo molto spensierato e divertente, oltre a fornire consigli utilissimi nella complessa fascia del post pranzo. Ma ora che cosa sarà accaduto alla bella Bianca?

Coinvolge un suo braccio destro e un'altra conduttrice, che sgarro! In breve, Barbara D'Urso ha festeggiato il suo 65esimo compleanno con una festa alla moda e tanta musica. Un look molto affascinante per la bellissima conduttrice che non lascia davvero nessun dettaglio al caso. Non potevano mancare i palloncini a forma di cuore e tutti i preparativi condivisi con i suoi fan come ha riportato today.it. Indovinate chi ha partecipato alla sua festa? Tra i tanti vip c'era anche Gianpaolo Gambi, braccio destro di Bianca Guaccero a Detto Fatto. Quindi, Barbara D'Urso ha "rubato" qualcuno della sua squadra? Sì, ma per una festa di compleanno! Taggandolo anche nelle sue storie. Del resto, i volti di Rai e Mediaset non è la prima volta che si incontrato nella movida milanese.