Marco Masini ospite di Serena Bortone: "A chi era dedicato quel Vaffan*ulo?", la risposta del cantante

il programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, ha abituato il pubblico a casa ad avere grandi emozioni, raccontate dai personaggi del mondo delle televisione, dello spettacolo e anche della musica. Nei giorni scorsi, nel programma della giornalista è stato ospiti il cantante Marco Masini. Nel corso della puntata la Bortone non ha resistito ed ha chiesto al suo ospiti il significato di una canzone che per molto tempo è stata un' icona degli anni novanta. Nessuno aveva mai osato tanto, ma si sa, Serena Bortone è spontanea e la sua curiosità deve essere sempre soddisfatta, vediamo che cosa è accaduto e come al risposto il cantante toscano.

L'intervista a Marco Masini è stata ricca di grandi emozioni, il cantante ha anche parlato della sua vita privata e del rapporto molto speciale con sua sorella, rivelando qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
La sorella del cantante ha preso il posto di sua madre, quando purtroppo è venuta a mancare, facendosi carico di tutto. Marco Masini parla di quanto sua sorella significhi per lui e di quanto sia importante la sua presenza nella sua vita: "La musica se la ami davvero ti salva da ogni momento difficile. Ha salvato anche mia sorella che a 13 anni è diventata la donna di casa, anche mia madre. In quel momento ti manca un punto di riferimento importante. Noi siamo indivisibili, non abbiamo mai litigato in vita nostra e ci amiamo alla follia. Ritrovare in lei mia madre è stato subito facile perché era mia madre in miniatura quando è nata. Averla al mio fianco oggi, è la forza più grande che possa avere chi da giovane perde un genitore."

Dopo questo momento così emozionante, la giornalista decide di fare la domanda che tutti, nel corso degli anni, avrebbero voluto fare a Marco Masini riguardo una sua canzone famosissima Va*******o". Ecco cosa ha chiesto Serena Bortone all'artista "Con chi ce l’avevi? E ti sei riscattato da quella rabbia? Ti sei vendicato?". Masini con molta eleganza risponde "No, non mi sono mai vendicato in vita mia e non serve vendicarsi. Diciamo che tutti ce l’abbiamo con chi fa abuso di potere, con chi si stente padrone e distorce il meccanismo. Negli anni Novanta questo era il messaggio che cercavamo di dare"
La risposta però non è piaciuta alla conduttrice che ha rincarato la dose "Ma tu personalmente con chi ce l’avevi?" e ancora una volta la risposta di Masini è manchevole "Non credo che esistano episodi personali: le storie che diventano canzoni sono storie di tutti", e Serena insiste nuovamente "Sembra che “Va******o” rappresentasse un qualcosa di personale e potente. Tu forse avevi una voglia in più di urlarlo" ma nulla la risposta del cantante è sempre evasiva "No. ma avevo la possibilità di farlo, è diverso. Ci sono molte storie che sarebbero da denunciare, ma non vengono denunciate"
Riusciremo mai a scoprire per chi era quel Va*******o?
Leggi anche: Chiara Ferragni sceglie la Sicilia per il suo compleanno: i motivi del forte legame con questa terra