martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiChiara Ferragni sceglie la Sicilia per il suo compleanno: i motivi del...

Chiara Ferragni sceglie la Sicilia per il suo compleanno: i motivi del forte legame con questa terra

Forse non tutti sanno che Chiara Ferragni ha un legame molto stretto con la Sicilia, tanto da aver deciso di passare il suo 35 esimo compleanno proprio in questa regione: proprio qui, Chiara e Fedez si sono promessi amore eterno, e dopo quello che è accaduto a suo marito non sembra strano che abbia deciso di tornare dove tutto è cominciato.
Ma c'è anche qualcosa che forse in molti non sanno e che c'è un legame di sangue tra la Sicilia e Chiara Ferragni, vediamo quale.

Nata il 7 maggio 1987, Chiara Ferragni non ha scelto la Sicilia solo per i suoi bellissimi paesaggi o per cucina, anche se è difficilissimo dimenticare le grandi nozze organizzate nella bellissima cittadina di Noto. L' evento ebbe una risonanza incredibile e divenne un vero e proprio evento social seguito da 20 milioni di followers, dopo la proposta di matrimonio che Fedez fece a Chiara davanti a milioni di persone che stavano seguendo il suo concerto insieme a J A, chiedendo alla Ferragni di salire sul palco e dicendo "Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì"
La cerimonia svolta in questa tenuta ottocentesca è stata molto emozionante, entrambi gli sposi erano visibilmente emozionati e in ansia ed ora, dopo 4 anni, Chiara e Federico sono una coppia molto affiatata che è riuscita a superare la malattia di Fedez attraverso il loro amore e dandosi sostegno l'uno con l'altra.
Sarà per questo che Chiara ha scelto la Sicilia per il suo 35 compleanno? Si e no, c'è un'altra ragione, come vi abbiamo svelato prima, e ora vi diciamo con precisione il motivo della scelta.
La terra di Sicilia ha per Chiara un legame profondo, poichè è il luogo in cui sono nati i suoi nonni: l'influencer non ha mai nascosto di essere innamorata delle terre siciliane elogiandone la bellezza e senza dimenticare che è da qui che proviene anche sua madre Marina Di Guardo che della sua terra d'origine dice "Tutte le volte che ho avuto a che fare con persone che odiavano il sud, ho però orgogliosamente sfoggiato le mie origini siciliane. Con il dialetto. I miei genitori In casa con noi figli parlavano solo in siciliano. Poi, lo abbiamo fatto andando in vacanza in Sicilia ogni anno dai nonni a Catania. Di quei giorni ho in testa il profumo del giardino di mio nonno materno, ma anche le incursioni nelle pasticcerie di Catania"
Chiaro adesso? La festa organizzata dall'influencer, come il suo matrimonio ha contato sulla partecipazione di 300 persone in una location da sogno nella favolosa Palermo, hotel Villa Igiea (un fantastico resort con una bellissima terrazza panoramica vista mare) )ha accolto i suoi ospiti con un look davvero audace e molto prezioso: un micro bikini gioiello firmato da Ludovic de Saint Sernin abbinando dei pantaloni palazzo neri trasparenti.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la lotta contro la brutta malattia e l'appello sui social: "Aiutatemi"

LEGGI ANCHE...