venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggi"Non si è presentata in studio", Gianni Sperti non ci crede: la...

"Non si è presentata in studio", Gianni Sperti non ci crede: la dama ora rischia grosso

E' accaduto ancora una volta e la sua assenza si è sentita forte e chiara negli studi di Uomini e Donne e questa stessa assenza ha creato clamore all'interno dello studio. I due opinionisti hanno parlato di una messa in scena da parte di un cavaliere e una dama, ma vediamo che cosa è accaduto e che cosa bisogna aspettarsi nelle prossime puntate del dating show della Mediaset.

Il rientro di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha creato diversi scossoni e la prima ad accorgersi che ci fosse qualcosa che non andava è stata Tina Cipollari: nelle scorse settimane Riccardo ed Ida Platano, che hanno avuto una storia molto importante, nata proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, si sono rivisti dopo essersi lasciati in malo modo ed hanno dato l'impressione di essersi riavvicinati. In un fuori onda, i due si sono appartati per parlare del passato e chiarirsi e nei loro sguardi è tornata quella sintonia che ha appassionato i tanti italiani che hanno seguito la loro storia nello studio Mediaset. Più volte Tina ha accusato Ida di essere ancora interessata a Riccardo, soprattutto perché il cavaliere non ha mai mancato occasione per difendere la dama dagli attacchi ricevuti da Alessandro Vicinanza, sua ex frequentazione. Eppure i due hanno negato con forza, giustificando questa sintonia con il fatto di aver finalmente chiarito la loro situazione e di essere in pace, ribadendo più volte di non essere interessati ad una frequentazione, ma di essere soltanto amici.

Appena tornato da in studio, Riccardo ha voluto cominciare una frequentazione con Gloria, ma solo dopo pochi giorni ha deciso di non continuare poiché dopo aver ammesso di non essere interessato a lei al di là di una attrazione esclusivamente fisica. Quando Riccardo ha detto cosa provava nei confronti di Gloria, Tina Cipollari lo ha aspramente attaccato poiché per l'opinionista è evidente che il cavaliere non è interessato a nessuna donna presente in studio se non Ida, a confermare quello che Tina gli ha detto, Riccardo dopo aver parlato di Gloria ha deciso di ballare con Ida per sottolineare il suo sentimento di amicizia: a questa giustificazione non ha creduto nessuno, nemmeno la conduttrice Maria De Filippi.
Secondo le indiscrezioni Ida Platano non sarà in studio e questa assenza sembra essere stata studiata strategicamente, dopo che la dama è stata vista passare la serata insieme a Marco, poi arrivato in studio per cominciare a frequentarla.

Riccardo è sembrato indifferente alla novità di Ida, ma continua a comportarsi in modo discordante tanto che entrambi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, entrambi d'accordo di sono detti molto perplessi di questo atteggiamento ed aspettano solo che i due escano allo scoperto, il che secondo loro avverrà molto presto.
Leggi anche: Maurizio Costanzo caccia Tina Cipollari dallo studio: c'entra Rocco Casalino

LEGGI ANCHE...