giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo caccia Tina Cipollari dallo studio: c'entra Rocco Casalino

Maurizio Costanzo caccia Tina Cipollari dallo studio: c'entra Rocco Casalino

Tutti conoscono Tina Cipollari come l'opinionista di Uomini e Donne, e tutti conoscono il temperamento molto irruento che la contraddistingue. In molte occasioni Tina ha avuto degli scatti che hanno lasciato basito il pubblico, ma i casi in cui lei ha reagito aveva i suoi buoni motivi. Come dimenticare ciò che è avvenuto al Buona Domenica qualche anno fa, quando Tina e Rocco Casalino hanno dato spettacolo con una lite davvero accesa? Vi raccontiamo cosa accadde quel giorno.

Rocco Casalino  con una battuta decisamente inappropriata in una vecchia puntata di Buona Domenica, l'opinionista romana  travolta dalla rabbia, si alzò, pronta a dirgli esattamente quello che pensava di lui, ma anche a dargli una lezione tanto da spingere Maurizio Costanzo ad intervenire per evitare il peggio.
E' accaduto nel 2004, sono passati ormai 18 anni, e in quell'anno era appena terminata la quarta edizione del Grande Fratello, e il giornalista Maurizio Costanzo aveva organizzato un'ospitata con alcuni partecipanti fin dalla prima edizione. Nella puntata era intervento anche Rocco Casalino, oggi impegnato in politica, che si è reso decisamente sgradevole nei confronti di Tina Cipollari e il suo ruolo in televisione.

Lo stesso Maurizio Costanzo ricordando quell'evento e sul rapporto che ha oggi con Rocco Casalino dice "Abbiamo mantenuto un rapporto molto affettuoso con Casalino. Era il primo anno del ‘Grande Fratello’ e ospitavo tutti gli esclusi del reality, ho avuto anche Taricone. E quando toccò a Casalino ci fu questa scena poi rimasta nella memoria di molti, diciamo che si è visto di meglio"
Tutto è cominciato nel momento del programma conosciuto come 'Il Tavolo' l'ex gieffino ha detto questa frase che ha scatenato il putiferio "sia più dignitoso il lavoro più antico del mondo rispetto a quello che oggi Tina svolge in televisione". Tina non è riuscita a mantenere la calma davanti ad una persona che le stava dando della poco di buono davanti a tutti impunemente e in uno scatto d'ira si alza dalla seduta e comincia ad avvicinarsi minacciosa verso Casalino inveendo contro di lui. Il politico non ha potuto fare a meno che darsi alla fuga, vedendo la determinazione della Cipollari nel dargli una sonora lezione: la situazione stava decisamente sfuggendo di mano per questo Maurizio Costanzo decide di intervenire in prima persona cercando di calmare Tina in preda alla rabbia, ma a giungere prontamente sono anche gli addetti alla sicurezza che hanno portato fuori i due litiganti.
E' stato di certo uno dei momenti più trash della storia della televisione che nessuno dei partecipanti potrà mai dimenticare: chissà se Rocco Casalino avrà mai chiesto scusa a Tina Cipollari del suo comportamento.
Leggi anche: Raoul Bova, scatta la denuncia contro l'ex suocera: "Quella frase gravissima fu un danno d'immagine per me"

 

LEGGI ANCHE...