Filippo Bisciglia beccato in compagnia di Maria De Filippi: torna Temptation Island?

Filippo Bisciglia ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione nel 2006 partecipando al Grande Fratello, uscendone come secondo classificato, da quel momento in poi Filippo è diventato una presenza molto amata della televisione e dei social, e nel 2014 ha condotto per la prima volta un programma, Tempetion Island. Nei giorni scorsi, dal suo profilo social, Bisciglia ha condiviso un ricordo molto particolare che lo lega a Maria De Filippi, vediamo di cosa si tratta.

Quando Maria De Filippi scelse Filippo Bisciglia come conduttore per il programma Temptation Island in molti hanno pensato che la sua scelta fosse del tutto sbagliata poiché non era un volto conosciuto e la sua esperienza precaria, ma la Queen Mary non ha dato retta a queste parole e ha commentato così a quanti hanno criticato la sua scelta: "Feci Vero Amore con lo studio e la mia conduzione, avevo paura che all’epoca il pubblico non fosse pronto per un linguaggio diverso. La versione originale durava solo 45 minuti con i falò. Quando l’ho riproposto con Filippo mi guardavano tutti come se avessi fatto la scelta più assurda dell’anno. L’ho scelto perché volevo una faccia e un percorso simile al concorrente. Lui aveva fatto il Grande Fratello, era andato a riprendersi la fidanzata a La Talpa, mi sembrava la persona giusta."

Nonostante il successo riscosso da Filippo Bisciglia nei panni del conduttore, sembra che quest'anno il reality Temptation Island di produzione della casa Fascino non verrà mandato in onda, il fatto che non ci siano indiscrezioni sui possibili concorrenti sembra dare ragione a queste dicerie, ma è tutto da vedere poiché potrebbe anche esserci qualche novità per l'autunno, soprattutto perché il reality ha raggiunto picchi del 27,40% di share che secondo Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, definiscono Temptation Island "la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana".
Tornando al post pubblicato da Filippo Bisciglia sul proprio profilo social, lo scatto è l'emblema dell'amicizia che intercorre tra il conduttore e Maria De Filippi: nella foto i due sono stati immortalati insieme durante una partita di tennis. Filippo ha voluto condividere il ricordo nel giorno del compleanno della Queen Mary scrivendo "Tantissimi auguri alla Maestra dei Maestri…TVTB, altri 60 anni di sfide da vincere". Di certo la conduttrice avrà molto apprezzato gli auguri del suo protetto, anche perché è evidente che il rapporto di amicizia tra i due è davvero molto profondo e che questo va al di là del lavoro.
Chissà se Filippo tornerà ancora una volta al timone di Temptation Island.
Leggi anche: Carmen Di Pietro, voci da brivido: "Prima dell'Isola dormiva sui treni e mangiava pane e cipolle"