Elisabetta Gregoraci, la lotta contro la brutta malattia e l'appello sui social: "Aiutatemi"

Elisabetta Gregoraci bellissima, affascinante e in grado di catturare l'attenzione della maggior parte del pubblico televisivo. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento esponenziale della sua fama e la bella Elisabetta ha dimostrato di essere all'altezza del compito: di certo oggi può essere considerata una signora del mondo dello spettacolo riesce a comunicare con i suoi followers anche senza il piccolo schermo, attraverso i social. Nelle ultime ore la Gregoraci ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan, vediamo di cosa si tratta.

Elisabetta racconta molto della sua vita lavorativa e della sua sfera più personale: racconta di Nathan Falco, l'amore per la sorella Marzia e per suo padre, cercando sempre di offrire la parte migliore di sé, con tanti sorrisi conosciuti come 'good vibers'.
Del figlio avuto con Flavio Briatore, la soubrette racconta i suoi cambiamenti e di come sia difficile il ruolo di madre nel momento dell'adolescenza "Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici. Credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine" ed è lo stesso Nathan Falco a confermare le parole di sua madre nello studio di Verissimo, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto come fosse sua madre "E' un po' severa, per esempio è severa nella scuola, mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password."

Nella vita Elisabetta ha subito un grande lutto che l'ha cambiata per sempre, la morte di sua madre venuta a mancare dopo una lunga lotta con un tumore al seno "Lei era una mamma stupenda, ha sempre lottato, aveva 38 anni quando si è ammalata, però non ha mai smesso di lottare, non si è mai fermata, anche quando non c’era più niente da fare." ed è proprio per questo motivo che la soubrette ha deciso di dare il suo contributo alla lotta contro il cancro chiedendo ai suoi fan di essere generosi nel fare donazioni per la ricerca. Ecco cosa ha detto la soubrette: "Ciao amici. Sono orgogliosa di comunicarvi che l’associazione ‘Il coraggio dei bambini Onlus’, mi ha conferito l’incarico di presidente onorario. L’associazione si occupa di raccogliere fondi per il Bambino Gesù, destinati alla ricerca per la lotta ai tumori cerebrali solidi infantili, Ho già avuto modo di dare il mio contributo donando un macchinario"
Leggi anche: Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni se ne dicono di tutti i colori: deve intervenire Barbara D'Urso